“Qualità è cortesia”

Antico Mulino Ristorante Pizzeria
Prenota con
Antico Mulino Ristorante Pizzeria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.33 in classifica su 87 Ristoranti a Vietri sul Mare
Cucina: Pizza
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristoranti costiera amalfitana. Ristorante Antico Mulino di Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana, specialita carne e pesce alla brace. Mangiare bene pagare poco.
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri con la mia ragazza si mangia molto bene soprattutto la cortesia e gentilezza del cameriere riccio con gli occhiali che mi ha consigliato un ottima pizza .....poi la mia ragazza ha ordinato pesce le foto parlano da se

Data della visita: settembre 2017

Recensito 7 settembre 2017

rapidamente : antipasto di mare, niente di che, vongole e cozze e altro insapori e soprattutto non ti aspetteresti di trovare in un posto di mare chele di granchio e surimi -Primo appena sufficente - Frittura : surgelata , asciutta: l'unico pesce fersco erano le alici

Recensito 25 agosto 2017

Cercavamo un posto al volo per fare un pranzo veloce e siamo rimasti davvero contenti della cortesia e qualità trovate in questo locale.
Porzioni abbondanti, simpatia...
Andatec...

Recensito 19 agosto 2017

Premetto di essere sempre piu' obbiettiva e vera possibile, per rispetto di chi fiduciosamente legge.
Con mio marito Rosario siamo appassionati di ristoranti e questo in particolare merita solo elogi,il posto intimo e riservato a pochi tavoli consente allo schef Antonio di portare in tavola non solo piatti di alta qualita',ma anche piatti ricchi d'amore,
Il pesce freschissimo e la passione dello schef fanno si che sia nostra tappa fissa,ogni qualvolta soggiorniamo in Costiera,.
Un elogio va anche a tutto lo staf che in maniera discreta segue il commensale da quando si siede a quando va via.
Un consiglio spassionato,assaggiate la pasta e fagioli con le cozze........sensazionale!!!.
Il prezzo si sposa bene con le materie prime .

Recensito 19 agosto 2017

Non credo ci siano aggettivi per giudicare l'antico mulino, è semplicemente divino e mi viene difficile capire come potrebbero migliorare la perfezione. Siamo stati in questo locale il 14 e il 15 agosto,coccolati dallo staff e dal proprietario lo Chef Antonio Carmando persona umile e disponibile ad accontentare qualsiasi esigenza. La cosa che mi è piaciuta di più è stata la scelta del menù alla carta il giorno di ferragosto e con il ristorante pieno lo Chef è riuscito a soddisfare tutti i palati. La nostra ormai è tappa fissa da anni sia che saliamo dalla Sicilia per andare a casa in toscana e sia quando la follia ci fa partire da firenze per andare a mangiare l'ottimo pesce cucinato dalle sapienti mani dello Chef. GRAZIE PER QUELLO CHE FATE. dimenticavo i prezzi non sono esagerati per la scelta della materia prima. DA RITORNARCI.

Gli utenti che hanno visto Antico Mulino Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana

Conosci Antico Mulino Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!