“Bell'ambiente, mangiare buono” 4 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Bell'ambiente, mangiare buono”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Il ristorante da fuori non ispira molto, lungo la strada, si siamo fermati poichè c'era un piccolo parcheggio che rendeva agevole la sosta. Come descritto da altri, il locale è architettonicamente molto particolare, ed entrando ci siamo ricordati di averlo visto in una trasmissione TV di viaggi. Nonostante questo il ristorante fa pizze ad un prezzo di altri tempi, tanto sono bassi. Non abbiamo potuto provare le pizze, perchè a causa del cattivo tempo e delle poche persone non avevano acceso il forno, ma abbiamo mangiato ottimi primi di pesce ed anche alcuni piatti originali che non ci si aspetterebbe in un locale del genere, più pizzeria che ristorante.
Il servizio è sufficientemente cortese ed efficiente, e sicuramente merita una visita.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle

nocera superiore
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“una bella scoperta”
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Sono stata in questo ristorante una sera di maggio e ci siamo trovati veramente bene.Bellissimo l'aspetto del locale che presenta le pareti completamente dipinte a mano raffiguranti un paesaggio marino,e il pavimento in parte è di vetro che lascia intravedere della sabbia con conchiglie,un effetto veramente singolare.L'ambiente è etremamente romantico adatto a cenette romantiche ma anche a cene tra amici.La cucina è quasi esclusivamente a base di pesce,veramente squisito e soprattutto freschissimo,preparato sia secondo ricette classiche tradizionali,che secondo ricette estrose e originali.Inoltre è possibile gustare anche un ottima pizza preparata con forno a legna e udite udite i costi di una margherita:€3.50........incredibile ma vero,impensabile per i prezzi che girano in costiera amalfitana.Ci tornero' sicuramente spessissimo.

• Visitato a Maggio 2011
1 Grazie, susanne annamar... k
Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottima esperienza da rifare assolutamente!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Il locale è piccolo, saranno circa 60 posti, ma molto accogliente e carino con dei dipinti spettacolari sulle pareti, a creare una splendida atmosfera. La cucina, prevalentemente a base di pesce, e davvero ottima e molto curata, impossibile rinunciare agli antipasti veramente molto gustosi e coreografici, (se disponibili, da non perdere crostacei gratinati e cocktail di gamberetti), ottimi anche i primi (da segnalare risotto allo zafferano e linguine pesce spada e pistacchi)e i secondi sempre presentati e preparati con molta cura e attenzione per i particolari, il menù varia a seconda della disponibiltà del giorno (ci sono stato più di una volta e proponevano piatti diversi tra cui scegliere). Una sera con amici abbiamo anche assaggiato un' ottima pizza a prezzi veramente ragionevoli per la zona. "Dulcis in fundo" non vi perdete i dolci, il tortino al cioccolato è delizioso, accompagnato da un'ottima salsa alla vaniglia, da provare anche la crema catalana. Abbondante è anche la varietà di vini disponibili, il prezzo è + che adeguato alla qualità trattata. Il locale è ideale per trascorrere una serata con il partner in assoluto relax, è dotato di parcheggio. Unico neo la posizione si trova in una curva e per entrare o uscire dal parcheggio bisogna fare attenzione ed aiutarsi con gli specchi parabolici.

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto La Playa hanno visto anche

Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana

Conosci La Playa? Condividi la tua esperienza!