“Rilassante atmosfera e super gentili”
Recensione di L'araba Fenice

L'araba Fenice
Al n.47 in classifica su 85 Ristoranti a Vietri sul Mare
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente tranquillo rilassante e romantico. Personale super cordiale e gentile, attento a tutto. Menù con tante varianti di qualità. Raramente mangiato una pita così buonaZ Bravi bravi bravi!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto accogliente e atmosfera rilassante. Il menù consiste di molte varianti e un menù del giorno, ma nel dubbio, ci siamo fatti consigliare dal cameriere che è stato molto gentile e disponibile. Tutto ottimo e impeccabile. Ritorneremo sicuramente.

Recensito 17 maggio 2018

Ho trascorso una serata bellissima in compagnia di amici in questo locale che ha superato ogni mia aspettativa. Un'accoglienza calorosa da parte del proprietario e del personale, che ha provveduto a portarci un aperitivo nell'attesa che si liberasse il tavolo. L'atmosfera è fantastica e il cibo (consigliato dal bravissimo e gentilissimo Marco) è piaciuto molto nn solo a me,ma anche ad amici diffidenti a provare la cucina tipica. Al termine della cena ci siamo rilassati ad ascoltare musica e abbiamo fumato il narghile. Ci ritornerò sicuramente.

Recensito 12 aprile 2018

Localino molto caratteristico, piatti gradevoli,ultimamente ha cambiato gestione ,quindi non posso dare una valutazione particolarmente precisa, quello che ho mangiato era buono,anche il servizio ok, tornerò per provare nuove pietanze, la vecchia gestione faceva cose molto buone.

Recensito 5 marzo 2018

Un posto molto carino insolito a Salerno e dintorni. Da quando la gestione è stata rinnovata funziona molto meglio. Lo consiglio per una serata tranquilla dal sapore orientale accompagnata da cibi speziati buon vino e narghilè.

Gli utenti che hanno visto L'araba Fenice hanno visto anche

Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana

Salerno, Costiera Amalfitana

Conosci L'araba Fenice? Condividi la tua esperienza!