“meglio di voi nessuno”

sondrio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“meglio di voi nessuno”
Recensito il 10 maggio 2012

posso dire che mi è piaciuto tutto ?è la verità.è stato un punto di riferimento gastronomico ,una rimpatriata fra amici già dal primo accesso,ottima cucina ,cortesia,pulizia e disponibilità.un grosso pizzico di fantasia e tanta professionalità.
curiosità nella fase di conoscenza e tanta disponibilità

Visitato a Maggio 2012

Cava De' Tirreni, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Tutto davvero buono e davvero molto cordiali”
Recensito il 9 maggio 2012

Sono stata alla locanda usando un buono groupon e devo dire che mi sono trovata molto bene. eravamo in sei sono stati molto gentili e professionali....
gli antipasti ottimi....
i primi anche....
il secondo buono( un po' pochino, ma eravamo già pieni)
dolce caffè e amaro....
Tutto squisito....complimenti.....

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Poche storie...molto gusto”
Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia Giogio amiamo la buona cucina e alla Locanda del Cantastorie abbiamo trovato il perfetto equilibrio tra gusto e sapori tradizionali.Un ambiente tranquillo,caratterizzato dalla cordialità dell'intero staff. Ricco e sfizioso l'antipasto, ma per noi il pezzo forte del pranzo sono stati i ravioli(con striature sull'impasto create con il nero di seppia)con ripieno di polpo al pesto di rucola e vongole...una delizia...ottima anche la grigliata di seppie e calamari. Per concludere tiramisù e tortino al cioccolato accompagnati da un buon limoncello ed un ottimo caffe'. Sicuramente un posto da ricordare e ritornare...il Cantastorie chiacchiere non ne fa!!!

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 106 voti utili
“Gentilezza”
Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato ieri sera con mia moglie...il ristorante molto carino é pulito...i camerieri professionali e gentili...abbiamo preso un menu a base di pesce é stato buono e abbondante da leccarsi i baffi...unica pecca che il ristorante non si affaccia sul mare...a per il resto tutto buono...ci ritornero ben volentieri....

Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 171 voti utili
“buon ristorante”
Recensito il 5 maggio 2012

sono stato ospite della locanda grazie ad un coupon di groupon. Avevo letto le precedenti recensioni negative e non mi aspettavo molto...invece è stato l'inverso.
Ambiente carino e spazioso. Servizio perfetto...il cameriere è stato molto gentile e, cosa che non capita spesso, si è interessato del perchè avevamo lasciato qualcosa nei piatti (ma la fama non era molta)

Abbiamo mangiato molto bene.
Ci ritornerei

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Cantastorie hanno visto anche

Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Il Cantastorie? Condividi la tua esperienza!