“buon ristorante”

Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 169 voti utili
“buon ristorante”
Recensito il 5 maggio 2012

sono stato ospite della locanda grazie ad un coupon di groupon. Avevo letto le precedenti recensioni negative e non mi aspettavo molto...invece è stato l'inverso.
Ambiente carino e spazioso. Servizio perfetto...il cameriere è stato molto gentile e, cosa che non capita spesso, si è interessato del perchè avevamo lasciato qualcosa nei piatti (ma la fama non era molta)

Abbiamo mangiato molto bene.
Ci ritornerei

• Visitato a Maggio 2012

pagani
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Servizio scadente..........”
Recensito il 29 aprile 2012

Giro molto per lavoro e quindi,mangio spesso fuori.Ne ho girato di ristoranti ma non credo di aver mangiato così male in vita mia.Mi spiego:prima di tutto un'accoglienza al di sotto dello zero,nessuno alla reception,quindi la prima attesa prima di accomodarsi.Secondo:arriva il menù dopo mezz'ora e per l'ordinazione passa ancora altro tempo.Ordiniamo un antipasto e due primi,fantasia scarsissima nel cucinare.Primo piatto praticamente era crudo.Tra la portate c'è una attesa molto lunga.Dopo essermi lamentato del primo piatto crudo,nessuno è venuto vicino per un chiarimento,abbiamo pagato e siamo andati via.Purtroppo non è semplice stare nel campo della ristorazione,senza dubbio però ci vogliono persone competenti che facciano la differenza per soddisfare il cliente.

• Visitato a Aprile 2012
Frascati
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“ottimo rapporto qualitá/prezzo”
Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

sono stato a pranzo il 27 aprile, con un offerta groupon, abbiamo mangiato benissimo, porzioni abbondanti, pesce fresco, personale gentile a conduzione familiare, pulito, prezzi modici. uniche pecche sono la posizione e la mancanza di spazi aperti all'esterno. il servizio leggermente lento potrebbe migliorare sotto questo aspetto. ma sicuramente ritorneró ad assaporare altre deliziose pietanze di questo ristorante.

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 13 aprile 2012

Son stato in questo ristorante il giorno di pasquetta e devo dire che tutto sommato sono stato sofddisfatto, il ristorante è veramente bello unica pecca che non puoi fare altro che star seduto, non ci sono spazi all'aperto in pratica sei costretto a stare al tavolo tutto il tempo.....abbiamo iniziato col loro antipasto e devo dire che per 10 euro è stato eccezionale ci hanno portato ben 7-8 portate, davvero abbondante e parecchie cose sfioziose.Come primo invece abbiamo scelto calamarata alle vengole anche questi buonissimi e essendo già pieni per via dell'antipasto abbiamo optato direttamente per il dolce e il caffè è qui la pecca abbiamo aspettato ben 40 minuti prima di riceverli e tra l'altro caffè ed amari li abbiamo pure pagati. tutto sommato consiglio a tutti di andarci almeno una volta,il personale è gentile anche se un pò permaloso ed il rapporto qualità prezzo è ottimo abbiamo pagato il giorno di pasquetta solo 46 euro per un abbondante antipasto due primi eccezionali 2 dolci 2 caffè un amaro una coca ed un acqua......

• Visitato a Aprile 2012
Avellino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 86 voti utili
“Una bella mangiata!”
Recensito il 22 marzo 2012

sono stata presso la locanda del cantastorie di domenica a pranzo.
il posto è accogliente, molto spazioso, i tavoli non sono addossati e sono intervallati da archi che danno la sensazione di stare in tante piccole stanze. il cameriere è stato gentile, veloce e ci ha descritto alla perfezione i piatti che ci avrebbe servito.
avendo letto della bontà degli antipasti, abbiamo aptato per quelli, e in effetti ne vale la pena, tanti gustosi assaggi sia di terra che di mare; siamo passati ai primi, io ho preso i famosi ravioli con vongole e rucola, davvero buoni e porzioni abbondanti, il mio compagno ha preso i paccheri con pescatrice, anche quelli davvero invitanti.
il secondo non siamo riusciti a prenderlo! eravamo troppo pieni! abbiamo optato per un dolce fatto dalla casa con fragole e crema al limone, caffè e limoncello per finire. rapporto qualità prezzo ottimo.
nota stonata: per tutto il pranzo siamo stati accompagnati da musica latino-americana! avrei scelto un sottofondo decisamente diverso..

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Cantastorie hanno visto anche

Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante Il Cantastorie? Condividi la tua esperienza!