“ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Ristorante dal Pescatore

Ristorante dal Pescatore
Al n.7 in classifica su 76 Ristoranti a Vietri sul Mare
Fascia prezzo: 40 US$ - 54 US$
Cucina: Italiana, Pesce, Zuppe
Per: Romantico, Per bambini, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Lecce, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 4 luglio 2012

Abbiamo mangiato alcuni giorni fa in questo ristorante, e siamo rimasti molto soddisfatti, in particolare del rapporto qualità-prezzo. Abbiamo mangiato degli ottimi scialatielli ai frutti di mare e ravioli di polipo, ma tutto sembrava buonissimo. Il prezzo è stato onestissimo, una vera nota di merito in un mondo spesso di "furbetti". Non aspettatevi lusso, ma sostanza.

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Una Famiglia”
Recensito il 2 luglio 2012

Consiglio a tutti il Ristorante "Dal Pescatore"...innanzitutto per la cucina fresca e genuina, per il servizio sempre caloroso e premuroso al punto tale da farti sentire uno di Famiglia...inoltre per il rapporto qualità-prezzo. Insomma da andarci, ritornare e ritornarci ancora!!!
Buona degustazione a tutti.
Fulvio

common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Ottimo ristorante, in una cornice da favola..!”
Recensito il 29 giugno 2012

Sono stato in questo ristorante io e la mia compagna dopo aver preso un'offerta con letsbonus.
Essendo non lontano da Vietri sul Mare, già conoscevo questo ristorante di nome ed ho colto l'occasione di passare con Letsbonus.
Abbiamo mangiato molto bene nonostante abbiamo pagato 28 euro per un menu completo di coppia. Il personale molto cortese e disponibile alla fine della serata mi ha anche invitato un'altra sera per un menu romantico di coppia a 30€ totali.
Mangiato bene il primo (1 scialatiello frutti di mare ed un raviolo di polpo su pesto(ottimo)), il secondo (frittura di pesce(normale) e grigliata di pesce(buona)), 2 bei biccheri di falanghina, acqua e per finire abbiamo preso due bei dolci. Beh io penso che per quello che ho speso a casa mia non avrei mangiato neppure soltanto il primo.
Ripeto tutto di ottima qualità. Sono rimasto davvero contento. Sicuramente approfitterò nuovamente dell'offerta del menu romantico..!
Andateci ne vale la pena e soprattutto fatevi consigliare..! Non rimarrete delusi.

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 71 voti utili
“ho avuto la fortuna di conoscerlo ed è giusto che ne parli!!!!”
Recensito il 27 giugno 2012

qualke giorno fa ho acquistato un coupon su letsbonus e trovandoci a vietri di fronte al ristorante ho chiesto se potevamo pranzare e i proprietari hanno accettato,ci hanno servito delle gustose polpette di pesce e prosecco,scialatielli ai frutti di mare abbondanti e pieni di vongole e telline,sublimi agnolotti al pesto di rucola e vongole freschissime;per secondo una mega frittura di calamari e gamberi e grigliata di calamaro,seppia,gambero e mormora accompagnati da insalata e verdure grigliate ;due calici di ottimo vino bianco ,tris di dolci e caffè il tutto per soli 39 euro in 3.
Giuro che ci torno soprattutto x la squisitezza dei proprietari

Avellino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 85 voti utili
“UN PO' DELUSA”
Recensito il 19 giugno 2012

Sono stata dal Pescatore domenica sera, intorno alle ore 21,00 il locale era quasi pieno.. c'erano pochi tavoli liberi che nel giro di una mezz'oretta si sono riempiti.. questo mi ha subito messo un pò in allarme..non volevo fare tardi..
le mie paure sono state fondate, perchè dopo esserci accomodati, io e il mio compagno, abbiamo aspettato più di mezz'ora per ordinare(direttamente senza prendere visione del menù che non ci è stato portato) due impepate di cozze e una frittura di pesce mista..le cozze non erano male, quello che mi ha deluso è stata le frittura.. compasta da 6 anellini di calamari e circa 8 gamberetti...ma oltre il numero esiguo, anche il sapore non era un granchè.
non abbiamo preso altro. siamo unsciti dal locale alle ore 23,00..
per i piatti sopra indicati e una bottiglia di acqua e due calici di vino bianco, abbiamo pagato 28,00.
Sono rimasta un pò delusa, mi aspettavo di meglio, ma forse abbiamo beccato una serata sbagliata!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante dal Pescatore hanno visto anche

Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante dal Pescatore? Condividi la tua esperienza!