“ho avuto la fortuna di conoscerlo ed è giusto che ne parli!!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Ristorante dal Pescatore

Ristorante dal Pescatore
Al n.9 in classifica su 74 Ristoranti a Vietri sul Mare
Fascia prezzo: 40 US$ - 54 US$
Cucina: Italiana, Pesce, Zuppe
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Per bambini, Adatto ai bambini, Romantico, Pasti economici, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“ho avuto la fortuna di conoscerlo ed è giusto che ne parli!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

qualke giorno fa ho acquistato un coupon su letsbonus e trovandoci a vietri di fronte al ristorante ho chiesto se potevamo pranzare e i proprietari hanno accettato,ci hanno servito delle gustose polpette di pesce e prosecco,scialatielli ai frutti di mare abbondanti e pieni di vongole e telline,sublimi agnolotti al pesto di rucola e vongole freschissime;per secondo una mega frittura di calamari e gamberi e grigliata di calamaro,seppia,gambero e mormora accompagnati da insalata e verdure grigliate ;due calici di ottimo vino bianco ,tris di dolci e caffè il tutto per soli 39 euro in 3.
Giuro che ci torno soprattutto x la squisitezza dei proprietari

Avellino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“UN PO' DELUSA”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

Sono stata dal Pescatore domenica sera, intorno alle ore 21,00 il locale era quasi pieno.. c'erano pochi tavoli liberi che nel giro di una mezz'oretta si sono riempiti.. questo mi ha subito messo un pò in allarme..non volevo fare tardi..
le mie paure sono state fondate, perchè dopo esserci accomodati, io e il mio compagno, abbiamo aspettato più di mezz'ora per ordinare(direttamente senza prendere visione del menù che non ci è stato portato) due impepate di cozze e una frittura di pesce mista..le cozze non erano male, quello che mi ha deluso è stata le frittura.. compasta da 6 anellini di calamari e circa 8 gamberetti...ma oltre il numero esiguo, anche il sapore non era un granchè.
non abbiamo preso altro. siamo unsciti dal locale alle ore 23,00..
per i piatti sopra indicati e una bottiglia di acqua e due calici di vino bianco, abbiamo pagato 28,00.
Sono rimasta un pò delusa, mi aspettavo di meglio, ma forse abbiamo beccato una serata sbagliata!

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Veramente ottimo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

Abbiamo pranzato in questo ristorante grazie ad un'offerta acquistata su letsbonus.
Il ristorante è molto bello e caratteristico, curato in ogni dettaglio.Il personale è molto gentile, disponibile e professionale,il cibo, in questo caso il pesce, è veramente ottimo, fresco e cucinato in modo gustoso e raffinato.
Che dire ci ritorneremo al più presto!Grazie letsbonus!

Carbonate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 189 voti utili
“fresco sia il pesce che il locale!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

In questo primo vero sabato estivo con la temperatura balzata improvvisamente oltre i trenta gradi ci siamo rifugiati in questo piacevole ristorante di Vietri Marina.
Noi siamo stati molto fortunati e abbiam trovato rapidamente posto al vicino parcheggio che in questo periodo è ospitato all’interno del campo sportivo lungo il mare; il problema accessibilità e parcheggi andrebbe affrontato a Vietri in maniera un po’ più efficace…
Il ristorante è scavato sotto la montagna e ci si sta bene quando fa caldo fuori.
Il servizio è cortese e disponibile.
Abbiamo assaggiato le polpettine di pesce, squisite! Così come l’antipasto di mare. Di primo ho preso degli ottimi spaghetti alle vongole, saporiti, ma senza esagerare con le porzioni. Un primo che sicuramente proverei sono i ravioli al polpo con pesto di rucola, molto belli!
I piatti son tutti preparati senza eccessi, un po’ come a casa, ma con materia prima freschissima.
Peccato per i dolci del Bindi in una zona dove la pasticceria è storicamente ottima (tra l’altro non siamo lontani dal mitico Sal De Riso!), ma comunque nel complesso molto soddisfatto.

Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“OK”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

Ottimo servizio. cibo eccellente (fatevi consigliare senza remore è tutto ottimo) Ambiente familiare (non si può fare a meno che diventare amici) Il rapporto prezzo qualità è impareggiabile.
Grazie ragazzi continuate così!!

Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante dal Pescatore hanno visto anche

Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana

Conosci Ristorante dal Pescatore? Condividi la tua esperienza!