“La mosca fritta non l' avevo ordinata”
Recensione di I butteri - CHIUSO

I butteri
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 27 settembre 2013

Ero a Vietri con la mia ragazza e, dato che il locale dove dovevamo andare era pieno, camminando vicino al mare, decidiamo di dirottare in questo ristorante-pizzeria. Appena si dà un occhio al menu, in basso leggi un sacco di sciocchezze su come fanno la loro MERAVIGLIOSA pizza, con farina scelta, tempo di levitazione, ecc ecc: si riveleranno tutte fesserie. Ordiniamo una capricciosa, penne allo scarpariello e un contorno di olive ascolane con patate fritte. Le mie penne si rivelano essere sul freddo andante e neanche troppo saporite ma è stata la pizza a rivelarsi una delusione totale: sarebbe stata ottima se fosse stata fatta all' estero ma peccato che siamo nella regione madre della pizza e riceverne una alquanto alta, cotta male e preparata con farine tutt' altro che sceltissime è davvero scioccante per un napoletano come me. L' apice però si è toccato con il contorno: dopo che mangiamo TUTTE le olive all' ascolana e le patate fritte troviamo nel piatto una schifosissima mosca che si era fritta con il nostro contorno che avevamo appena mangiato!!!! Lo faccio notare al cameriere baffuto sui 60 anni, il quale, senza neanche chiedere scusa, si limita a fare una smorfia di disappunto per l' accaduto e a portare via il piatto. Secondo voi al momento del pagamento me l' ha scalata dal conto??? Macchè! Evidentemente deve essere la specialità della casa... Ma a me non piace la cucina cosi sperimentale.
Ciliegina sulla torta: entro sul Trip per fare la recensione di questo locale e noto che è il peggiore di Vietri per i recensori del sito. SOTTOSCRIVO. STATENE ALLA LARGA.

Recensito 16 settembre 2013 da dispositivo mobile

La pizza è buona ma niente di eccezionale. Abbiamo atteso mezz'ora prima di riuscire ad ordinare....e il locale non era pieno......il personale freddo e un pò scortese......migliorando il servizio potrebbe guadagnare punti.....i prezzi, considerato che ci troviamo in una località marina/turistica,non sono eccessivamente alti.

Recensito 1 settembre 2013

A parte il fatto che il cibo non è dei migliori, non propone nulla di particolarmente gustoso ai propri clienti. Per ciò che viene offerto, i prezzi sono anche un tantino alti. Ma la cosa peggiore è il servizio: camerieri scortesi e frettolosi, per chiedergli qualcosa devi andare a cercarli in cucina.
Per non parlare della location, carina sì, ma con parcheggio difficile da trovare e caro!

Recensito 19 agosto 2013

Decidemmo di provare,ci passavamo spesso ma era spesso pieno e quindi ogni volta lasciavamo perdere....stavolta ci riuscimmo,ma sarebbe stato meglio nn andarci.Ci sedemmo subito,persero un pò di tempo per portarci un menù e altrettanto per prendere l'ordinazione. Comunque,per qnt riguarda il cibo,non possiamo lamentarci,prendemmo un fritto misto, e due pizze.Notammo che alcuni tavoli si lamentavamo per la lentezza,prediligevano più le pizze d'asporto e la gente aspettava parecchio.Una coppia,si era scocciata e decisero di andarsene,anche noi eravamo tentati..ma siamo stati pazienti.Il locale quella sera non era pieno,ma ce ne uscimmo dopo due ore.Sicuramente non ci torneremo per lo scarso servizio che abbiamo ricevuto.

Recensito 18 agosto 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale una sera e tutto sommato si mangia bene.
Il servizio è un poco lento e forse sarebbe opportuno fare qualche manutenzione alla pedana esterna un pò vecchiotta e da dove è uscito un insetto a farci compagnia.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto I butteri hanno visto anche