“Incantevole San Valentino”

Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Incantevole San Valentino”
Recensito il 18 febbraio 2011

Sono cliente abituale di questo ristorante e quindi per trascorrere San Valentino non ho avuto dubbi sulla scelta.Al contrario del cliente che si è lamentato di quella serata,io e il mio fidanzato siamo stati benissimo,l'atmosfera bellissima,un servizio e una gentilezza del personale mai trovati in un ristorante.Il menù era fisso quindi nn si potevano fare cambiamenti a meno che non si avvisasse prima, come io ho fatto essendo allergica a determinate pietanze e loro non hanno trovato nessun problema,anzi mi hanno elencato una serie infinita di cose che potevo mangiare.Il cibo era buonissimo,e il rapporto qualità prezzo assolutamente proporzionato.Lamentarsi di questo ristorante mi sembra davvero una follia,io e il mio ragazzo giriamo dovunque...ma niente è paragonabile al Principe e la Civetta,ecco perchè ci andiamo spessissimo.Si vedrà pure un angolino di mare,ma a cosa serve vederlo,se lì il mare lo portano nei piatti...!!!! In ogni caso ci sono anche le bettole dove si vede il mare e si paga 30 euro in due...perchè diciamoci la verità ,ognuno si reca nei posti adatti alla propria persona!!!!!!SEMPRE E COMUNQUE IL PRINCIPE E LA CIVETTA!!!!!!!!!!!!!!

• Visitato a Febbraio 2011

Angri, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Era meglio passarlo a casa questo San Valentino”
Recensito il 15 febbraio 2011

Il locale e il posto molto romantici, anche se non proprio con vista sul mare, ma spigolo sul mare.
Quando chiesto al proprietario se era possibile ordinare un piatto diverso dal menu fisso di San Valentino, ci è stato negato per non avere la possibilità di soddisfare tutti i clienti di quella serata. Infatti il cibo era riscaldato, forse perché già preparati per l'evento; mentre alcune persone hanno ricevuto portate diverse.
E per finire non abbiamo ricevuto un conto al tavolo con il costo di ciascuna portata ma ci è stato detto a voce per pagare alla cassa. Costo 75 euro e non avendo il resto di 90 euro mi ha fatto pagare 5 euro in più, mai visto una cosa del genere, con la scusa che mi aveva fatto risparmiare 5 euro, quando poi sul sito il menu di San Valentino era al prezzo di 35 euro a persona (x 2 = 70 euro) + una bottiglia di acqua e 2 caffé non penso che sia arrivato a 80 euro come mi ha voluto far capire; dunque 5 euro di mancia non offerta volontariamente ma obbligatoriamente.

Orazio (14 Febbraio 2011)

• Visitato a Febbraio 2011
“IL TOP DEI RISTORANTI”
Recensito il 5 febbraio 2011

tutto eccellente: dalla raffinatezza, preparazione e gusto die piatti, al servizio, all'ambiente.

• Visitato a Settembre 2010
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Competenza e qualità”
Recensito il 4 febbraio 2011

Il mio lavoro di musicista mi porta di frequente in giro x il mondo e di ristoranti ne ho frequentati tantissimi ma ogni volta che mi siedo al principe e la civetta mi avvolge una splendida sensazione che si associa alla sofisticata ma anche tradizionale cucina proposta ai clienti. 10 e lode

Salerno, Italia
“La buona arte della ristorazione”
Recensito il 4 febbraio 2011

L'ambiente si presenta elegante e raffinato, ma al tempo stesso non eccessivamente formale. La qualità del cibo e la creatività delle invenzioni culinarie ne fanno un posto davvero speciale. L'unica nota negativa è costituita dalla difficoltà di trovare un parcheggio, almeno così era l'ultima volta che ci sono stato con la mia famiglia.
Giuseppe

• Visitato a Marzo 2010

Gli utenti che hanno visto Il Principe e La Civetta hanno visto anche

Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana

Conosci Il Principe e La Civetta? Condividi la tua esperienza!