“Una famiglia felice di ritorno a Milano” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B La Casa di Donn'Amelia

B&B La Casa di Donn'Amelia
Classificato al n.3 di 19 B&B in Vietri sul Mare
“Una famiglia felice di ritorno a Milano”
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Poche righe di una recenzione non bastano a raccontare una delle esperienze più belle e complete della nostra vita. B&B meraviglioso, padroni di casa straordinari in una cornice di una bellezza ineguagliabile. Punto strategico ed accessibilissimo della costiera dal quale è possibile in pochi km raggiungere tutte le località che valgano la pena di visitare.
Farsi coccolare dalla Lina e da Gaetano ed il loro straordinario mondo è stata una manna dal cielo per due genitori stressati e 3 figli iperattivi: persino loro hanno goduto dell'effetto "soporifero" dei letti di Donn'Amelia dove tutto si dimentica ed il tempo si dilata.
Noi ritorneremo; senza dubbio.

Modena
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Appena rientrati dopo aver trascorso 7 notti alla Casa di Donn'Amelia.
Noi eravamo in quattro e ci hanno assegnato la camera scirocco, ampia, riassettata ogni giorno, con bagno, frigo, aria condizionata, e con arredi di ottimo gusto.
La casa è un gioiello e anche i proprietari lo sono, Lina molto preparata e disponibile per consigli su ristoranti, pizzerie, ceramica, limoncello, ma soprattutto sui luoghi da visitare.
Parcheggio gratuito sotto casa o a pochi passi.
Noi avevamo anche richiesto l'utilizzo della cucina che ci è stato concesso a un modico prezzo.
E' stato davvero un piacere.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
seriate
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Bastano poche righe per spiegare la splendida vacanza trascorsa sulla costiera amalfitana trovando come punto d'appoggio la casa di Donn'Amelia: il primo impatto della casa è stato positivo (anche da parte dei due figli di 14 e 12 anni) e subito si è respirato serenità e accoglienza da parte di Lina e Gaetano.
Il B&B è curato in ogni dettaglio (ristrutturato da 1 anno), l'arredamento delle stanze è confortevole e di buon gusto, il bagno è spazioso e pulito, il locale riservato alla colazione è comodo e tutto è a portata di mano (sembra di essere a casa propria).
La posizione è ottima: località Molina è tranquilla, parcheggio sempre a disposizione a differenza di Vietri.
Lina aiuta gli ospiti a programmare la vacanza dando informazioni utili senza lasciare nulla al caso (ristorante - locanda del cantastorie dove ci siamo recati per due sere).
La bellezza dei luoghi unita all'ottima sistemazione nel B&B saranno per sempre un bel ricordo...sicuramente torneremo.

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

modello, esemplare per la gestione di un b&b. Cortesia , gentilezza ,accoglienza, e pulizzia si distingue da altri. la signora e suo marito persone molto calorose e ci hanno dato sempre dei buoni consigli,per i posti da visitare,dove mangiare cme il ristorante la
locande del cantastori.spero di tornarci presto per più giorni

genova
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ho trascorso 8 giorni fantastici in questa bellissima struttura, luogo fresco e accogliente non solo per l'arredamento e i confort ma sopratutto per le persone fantastiche che lo gesticono Lina e Gaetano due persone che con la loro gentilezza e disponibilta' sono sempre presenti a consigliarti e ad accogliere gli ospiti con tanta calorosita'. La pulizia di questa struttura e' davvero perfetta gestita da un altra persona fantastica Pina anche lei sempre disponibile e gentile,oramai io mi sentivo a casa mia e lasciare quel posto fantastico e persone speciali come loro non nascondo che anche io mi sono commossa e le portero' sempre nel mio cuore. Rosi L

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

I veri amici amano condividere i momenti preziosi che la vita riserva loro, come le
piccole cose dell'esistenza per cui vale la pena vivere ogni giorno di Sergio Bambarèn
Questa poesia per ringraziare LINA e GAETANO dell'ospitalità e simpatia regalataci in
15 gg di una vacanza veramente Fantastica.
Posizione strategica, pulizia, calore......
Un ringraziamento anche alla Pina e all'Osteria del Cantastorie dove si mangia molto
bene e si spende poco
ADRIANA e ROBERTO

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ho soggiornato qui per otto giorni...tutto identico a come fatto vedere nelle foto del sito.Pulizia,servizio,struttura fantastiche.MA cio' che ha reso unico il mio soggiorno qui,non sono stati solo questi,seppur importanti,dettagli.A RENDERE UNICA la mia vacanza sono stati proprio i padroni di casa..persone umili,affettuose,sempre pronte ad aiutarmi/ci in qualsiasi situazione.Ho trovato il calore di una famiglia,una famiglia con un grande cuore.Me ne sono andata con le lacrime agli occhi...consapevole del fatto che mi sarebbero mancati tutti moltissimo.....li ci ho davvero lasciato il cuore.Ma tornero'....e spero presto.Chi ha scritto che è gente maleducata....non so proprio se ci sia mai stato li....mi viene solo da dire a questo signore/a,che l'invidia è una brutta bestia.Quelle persone non sanno nemmeno cosa sia la maleducazione...SONO al contrario,SEMPLICEMENTE,UMILI e SPECIALI. Daniela

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vietri sul Mare
Hotel Raito
Palazzo Suriano Relais de charme
Palazzo Suriano Relais de charme
N. 1 di 19 a Vietri sul Mare
5.0 su 5 stelle 140 recensioni

Conosci B&B La Casa di Donn'Amelia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Casa di Donn'Amelia

Struttura: B&B La Casa di Donn'Amelia
Indirizzo: Via Gaetano D Amico 28, 84019 Vietri sul Mare, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Vietri sul Mare
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.3 di 19 B&B in Vietri sul Mare
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Casa di Donn'Amelia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast La Casa Di Donn'amelia
b&b La Casa Di Donn'amelia Hotel Vietri Sul Mare