“Un amico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 19 B&B in Vietri sul Mare
roma
“Un amico”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Egoisticamente non dovrei consigliare questa struttura...è davvero bella, immersa nel verde con la compagnia di pappagalli e caprette...insomma sembre di stare in un cartone animato...panorama splendido ed accattivante, esaltato dai colori della primavera...ho apprezzato col tempo la serietà e la correttezza del proprietario, ormai amico, Piero che mi ha fatto da subito sentire a casa e che per questo merita la mia stima e il mio apprezzamento per la cura e la dedizione che mette nella gestione della struttura...ecco perchè, solo per lui consiglio la Valle delle Najadi a chi volesse davvero staccare la spina e godersi reali momenti di relax.
Fulvio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
vallenajadi, Proprietario alle Valle delle Najadi, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2012
Grazie Fulvio, anche a nome di Piero, e a presto!

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Siamo stati a Vietri la scorsa settimana in concomitanza al ns. anniversario di matrimonio, devo
dire che la valle è splendita, immersa in un verde primaverile di piante e boccioli di fiori curatissimi con un panorama da sogno.
Piero il gestore persona, definire disponibilissima è molto poco, ci siamo trovati benissimo è
un posto che merita oltre che per la sua posizione, per la tranquillità, per la vicinanza al mare,
per la possibilità di raggiungere con facilità i luoghi della costiera, perchè è bello, bello.
Io di sicuro lci tornerò e lo consiglierò agli amici.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
valledellenajadi, Proprietario alle Valle delle Najadi, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2012
Grazie mille per il vostro ricordo!
ancona
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Sono stato a Vietri per una conferenza e mi era già stato consigliato di stare in questo pittoresco posto, una antica struttura abbarbicata sulla roccia, con delle splendide terrazze, piante, edere e caprette. Molti degli appartamenti sono recentissimi, dotati di cucina e bagno, un balcone con vista e un letto su soppalco. Il prezzo che mi è stato fatto (periodo: primavera) è imbattibile e nonostante ciò ho avuto colazione presso un bar vicino di ottima qualità, wifi e l'ospitalità della famiglia che gestisce la struttura. Dire che sono stati cortesi è poco: si sono offerti di aiutarci a trovare treni e ci hanno pure dato uno strappo in macchina. La posizione è ottima per arrivare a Vietri marina, l'istituto IIASS dove avevo la conferenza, la spiaggia o visitare i vicoletti del centro. Uno dei soggiorni migliori mai fatti, se cercate un posto dove stare contattate prima di tutti loro!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
Grazie mille e speriamo di averla di nuovo con noi, magari per una vacanza...
Ostuni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Il luogo:...anche in inverno è meraviglioso; immerso nel verde con un panorama incantevole. Il mare è a due passi ed i paesi limitrofi sono facilmente raggiungibili. Ogni appartamento è ben organizzato e dotato di ogni comfort...
I proprietari: molto disponibili, gentili ed ospitali.
Insomma è proprio un posto dove poter trascorrere dei giorni tranquilli,lontani dal solito tram-tram quotidiano...sembra di vivere in una fiaba!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
grazie mille, francesca! alla prossima!
Arese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

La casa vacanze è in una splendida posizione, tranquilla, con vista mare dalla terrazza, molto ben tenuta ed estremamente gradevole; a pochi minuti a piedi dal centro di Vietri e dalla fermata del servizio di bus per la costiera, cosa che ci ha consentito di non usare l'auto.
Abbiamo soggiornato al Nigella, appartamento piccolo ma confortevole e fresco, anche durante le ore più calde della giornata.
La cosa che abbiamo maggiormente apprezzato è stata la cordialità e la disponibilità dei titolari, Francesca e Piero, nel supportarci non solo per le necessità quotidiane di carattere logistico, ma soprattutto per i suggerimenti, sempre verificatisi azzeccati, sulle località da vedere, anche se non “famose”, sui ristoranti, sui programmi per le nostre escursioni giornaliere.
Ottimo! Un suggerimento: evitare bagagli grossi perchè per accedere agli appartamenti è necessario fare una lunga scalinata che con valigie pesanti è molto difficoltosa, o almeno lo è stato per noi!
Un grazie di cuore per l'accoglienza ricevuta!!
Pasqualina e Gianfranco

• 4 su 5 stelle
lozio32, Proprietario alle Valle delle Najadi, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2011
siamo contenti che vi sia piaciuto passare la vacanze qui. a presto!
Hall in Tirol, Austria
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Quando si ci domanda, come noi ci immaginiamo il paradiso, c'è solo una risposta - "La Valle delle Najadi" a Vietri s.M.!
Da 20 anni passiamo la nostra vacanze nel merviglioso impianto della famiglia D'Ambrosi e va piu bello d'anno ad anno. Negli anni l'appartemento IRIS divenuto "il nostro appartemento". A scorso anno l'appartemento IRIS è stato rinnovato con molto senso. La cucina 'e rinnovata completta.Non solo le rinnovate camere ci piaciono anche la grande terrazza!
La terrazza ci da un impressionata e indimenticabile vista sulla Costiera Amalfitana. Come l'appartemento IRIS tutti gli appartementi sono arredati comodi, moderni e piacevoli circondati del impianto giardino curato con opulenti fiori e pianti. I premurosi e simpaticissimi ospiti ci danno il senso essere benvenuti e cosi noi ci sentiamo a proprio agio subito!
La Valle delle Najadi - il luogo dove si deside che il tempo si ferma che il soggiorno non fine mai!
La Valle delle Najadi - per noi un sogno nel sud. Un sogno che possiamo sognare molti anni, speriamo.
Noi ci rallegriamo d'Arreviderci il prossimo anno!
Heidi e Otto Willburger

• 5 su 5 stelle
cari Heidi e Otto, grazie mille per le vostre parole. Anche noi siamo contenti di avervi con noi da tantii anni e vi aspettiamo per tantissimi anni ancora. Un abbraccio da tutti noi
Axams, Austria
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Primo, il mio italiano non è molto buona ;)
Valle delle Najadi ogni anno, merita una visita.
Io guido per 5 anni con la mia famiglia in vacanza a Vietri, sempre a Valle delle Najadi!
Abbiamo prenotato l'appartamento Clivia per 4 persone per due settimane. L'appartamento è molto spazioso, molto luminoso e completamente. Ci si sente subito a proprio agio.
L'intero impianto è pieno di fiori e limoni. Un sogno! I proprietari e il personale attento, disponibile e molto cordiale! Dalle terrazze si ha una splendida vista sul mare e sulla città di Raito. Ci sono calcio balilla e ping-pong e un barbecue per tutti. La spiaggia e il centro di Vietri, ci sono circa 5 minuti a piedi. Qui potete trovare tutto il necessario. Negozi di alimentari, tabacchi, ristoranti, bar e negozi, in particolare, con la ceramica.....
Destinazioni come Positano, Amalfi e Salerno sono facilmente accessibili da Vietri!
La vacanza è stata perfetta come sempre e ci sarà sicuramente l'anno prossimo!!!! Grazie a tutti della Valle delle Najadi. Ci vediamo prossimo anno!!!! Tanti saluti da Tirolo!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
lozio32, Proprietario alle Valle delle Najadi, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2011
Grazie, Christina e arrivederci al prossimi anno!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Vietri sul Mare
Hotel Raito
Hotel Bristol
Hotel Bristol
N. 6 di 7 a Vietri sul Mare
3.5 su 5 stelle 203 recensioni

Conosci Valle delle Najadi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Valle delle Najadi

Struttura: Valle delle Najadi
Indirizzo: Via Costabile, 32, 84019 Vietri sul Mare, Italia
Regione: Italia > Campania > Costiera Amalfitana > Vietri sul Mare
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.5 di 19 B&B in Vietri sul Mare
Dal 1957 la Valle delle Najadi accoglie i suoi ospiti nella verde e fresca valle del Bonea. E' situata in posizione tranquilla, a circa 150 metri dal centro di Vietri e a circa 300 metri dalla spiaggia; dai suoi terrazzi si gode il panorama della Costiera Amalfitana. Ha spazi comuni all'aperto e posti auto all'interno del cancello. Gli appartamenti sono indipendenti e ciascuno è dotato di cucina attrezzata e di terrazzo panoramico ed attrezzato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Valle delle Najadi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Valle Delle Najadi Hotel Vietri Sul Mare
Valle Delle Najadi Vietri Sul Mare, Costiera Amalfitana