“Personale molto cortese ...cibi nella norma”
Recensione di La Fattoria

La Fattoria
Al n.4 in classifica su 86 Ristoranti a Vietri sul Mare
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante La Fattoria è situato in collina, nella zona alta di Vietri sul Mare, prima perla della Costiera Amalfitana. Il ristorante è nato dall’esperienza della sig.ra Caterina (madre dei fratelli Fasano ) che in cucina passava la maggior parte del suo tempo a preparare pranzi per la sua numerosa famiglia. Da qui l’idea di mettere su un ristorante e utilizzare i prodotti della campagna circostante, che grazie al lavoro del marito ,sig. Raffaele e dei suoceri erano abbondanti. Ancora oggi il ristorante offre ai suoi ospiti le verdure prodotte nel proprio orto, accompagnate da ottimi secondi. Il piatto forte sono i primi, cucinati con tanta passione dallo chef Vincenzo Fasano,mago dei sughi. La sala è gestita con classe e passione, da Fiore e Sabatino Fasano.
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante ci era stato consigliato e viste le recensioni pensavamo qualcosina di più. L' antipasto di mare, considerando il costo, mi è sembrato un pò scarsino. Gli spaghetti alla colata (con dose non abbondante), avendoli provati in un altro ristorante, sapevano più di olio che di colata, mentre i paccheri erano buoni.
Amari offerti dalla casa molto buoni.
Personale molto cortese e professionale

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale semplice ma accogliente, personale molto cortese e disponibile, cibo ottimo sicuramente da provare!

Recensito 4 marzo 2018

Abbiamo pranzato di domenica presso questo grazioso ristorante nella zona alta di Vietri...Eravamo 5 adulti,le portate sono state:1 piatto(piccolo)di frittelle alle alghe e crocche' di patate,1 antipasto a testa di verza,calamaro imbottito,zucca arrostita,cicoria e carciofo, assaggio di 2 primi a testa(paccheri con carciofi e gamberetti e pennette al sugo con panna),1 piatto di scialatielli ai frutti di mare,1 orata al forno divisa x 4 con insalata(poca),1 piatto con 2 gamberetti e un pezzo di calamaro,dolce(una sorta di sbriciolata),2 bottiglie di acqua,3 amari,2 caffe',1 brocca piccola di vino locale,il tutto a 128 euro......P.S.Devo dire che x 2 volte non ci siamo capiti con il cameriere x quanto riguarda 2 richieste di portate che non hanno risposto alle nostre aspettative e dulcis in fundo,mi sono trovato pure una bella sportellata nella portiera lato passeggero della mia auto nuova sebbene l'area parcheggio era custodita da un simpatico anzianotto al quale non ho voluto dir nulla perche' l'incoscente e maleducato e' stato senz'altro l'automobilista autore dello sfregio....Che dire,in giro c'e' molto di meglio x qualita' e quantita'......

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Consigliato da Fausto titolare di bed and breakfast di Vietri...personale accogliente antipasti e primi piatti squisiti

Recensito 17 febbraio 2018

Il primo amore non si scorda mai ed infatti con un gruppo di amici frequentiamo questo locale da ben piu' di vent'anni.Gli aggettivi oramai si sono esauriti per descrivere le prelibatezze che di volta in volta ci vengono proposte e che dire delle belle novita' tipo ieri sera con un bel primo piatto composto da Paccheri con carciofi e gamberetti.Anche i dolci molto particolari e buoni come tutto il resto.Un grazie a tutto lo staff in particolare a Fiore e Sabatino..cameriere Alfonso disponibile e cortese in tutto il servizio che ci accolgono e regalano di volta in volta una bellissima serata.

Gli utenti che hanno visto La Fattoria hanno visto anche

Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana

Conosci La Fattoria? Condividi la tua esperienza!