Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Devo dire molto buono il livello . Il personale è gentilissimo ed è sempre propenso a darti un consiglio . Benvenuto in camera con spumante e frutta ( ci dovrebbe essere il coltello) con stanze pulite e ben attrezzate con tutti gli accessori ( vedi infradito!) accesso in terrazza con piscina e vista mozzafiato . Ottima colazione .

Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono partito oggi dalla suite paradiso. Soggiorno di una notte. Per il prezzo pagato ti aspetti che la stanza sia perfetta. Mattonelle rotte, parquet rotto, lampadine rotte, aeratore bagno non funzionante, doccia senza ugelli(acqua ovunque ad eccezione del corpo) piscina esterna rotta(mancavano delle mattonelle- circa un centinaio- a mosaico,che erano presenti sul fondo della vasca), idromassaggio interno alla stanza poco funzionante, e formiche. Poi per nome paradiso ti aspetti un luogo tranquillo.... affaccio su strada frequentato da una macchina ogni minuto... ceni sulla splendida terrazza e vieni soffocato, all’improvviso, dallo smog delle auto. Il benvenuto in camera è stato stupendo!! Bottiglia di prosecco ottima, veramente buona, con frutta fresca fragole(Gnam) kiwi, e manca il coltello!!!!! Per il resto tutto alla perfezione. Grazie della Vs. Ospitalità.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo abbiamo soggiornato solo per una notte in questa struttura. Dico purtroppo perché è stato tutto perfetto! Albergo non grandissimo, e questo per me è positivo, ben curato e pulito. Le camere, noi avevamo una deluxe vista mare, bellissime e profumate, con vasca idromassaggio (purtroppo non funzionante) e letto king si è in memory. Colazione molto ricca con ampia scelta sia dolce che salata. Piscina molto bella con una vista sul mare mozzafiato. Personale molto accogliente, gentile e disponibile in tutto. Spero di tornarci.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2018

Un'esperienza veramente negativa: sul sito la camera del luxe vista parziale sul mare indicava la vista parziale sul mare o sul promontorio montano ... la camera che ci hanno dato aveva la vista su un muro di cemento alto oltre tre metri. La cena di Ferragosto l'abbiamo pagata totalmente ma eravamo in mezza pensione .... La cena aveva il dessert escluso. Tutto questo ovviamente senza nessuna spiegazione, nessun avviso, nessuna indicazione sul sito o sul contratto: ma quel che più ha stonato è stata L'INSENSIBILITA' ED IL MENEFREGHISMO. Malgrado il luogo molto bello non ci andrò mai più.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione con vista sul mare , camere nel nostro caso ( junior suite ) con mini piscina esterna molto molto carina unica pecca dovrebbero aumentare la manutenzione ...quello che manca veramente è la privacy terrazze comunicanti quindi ogni movimento devi chiudere le tende della camera, colazione buona .... personale gentilissimo è molto socievole ... piccole migliorie per le 5 stelle

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
StaffRagostaHotels, Front Office Manager alle Relais Paradiso, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 agosto 2018

Gentile ospite,
La ringraziamo per aver lasciato la Sua recensione. Siamo felici di sapere che ha trovato la nostra struttura all’altezza delle Sue aspettative. La attendiamo per poterLe dare nuovamente il benvenuto al Relais Paradiso.