“Esperienza personale”
Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana, Provincia di Salerno, Campania

Carlo A
“Esperienza personale”
Recensito il 24 aprile 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Bellissima location . Appartamento molto confortevole dotato di due grandi camere da letto , un accogliente soggiorno , una comoda cucina e il bagno. Ci sono due balconi vista mare e la casa si trova a pochi passi dal centro . Posto consigliato per godersi le vacanze in totale relax.

22 giu 2017
Non a caso, Carlo, il nome che abbiamo dato ai nostri appartamenti è Rilassatiavietri :)
Lorenzo C
“STUPENDO !”
Recensito il 24 aprile 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Appartamento molto accogliente con una splendida vista sul mare, dotato di qualsiasi comodità. Di certo uno dei posti migliori per trascorrere una piacevole vacanza.

22 giu 2017
Grazie Lorenzo, è stato veramente un piacere avere degli ospiti come voi
Simone G
“Esperienza unica. ”
Recensito il 24 aprile 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Location carina e accogliente, panorama mozzafiato, proprietari simpatici e sempre disponibili, ideale per un po' di relax. L'appartamento è situato in posizione strategica per visitare tutte le meraviglie della costiera. Spero di ritornarci al più presto.

22 giu 2017
E noi saremo ben lieti di accogliervi nuovamente!
Ugo M
“Ottimo appartamento ”
Recensito il 24 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Tra i pro c'è sicuramente la fantastica vista mare! Casa spaziosa e accogliente, propietari gentilissimi e sempre disponibili. Ci tornerò sicuramente!

22 giu 2017
Grazie Ugo e tornate presto!!