Aperto oggi: 08:00 - 22:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Recensito 3 giorni fa

Una villa che si affaccia sul mare, con percorsi tutti architettati con passamani in tavolette di ceramiche colorate. Scende sino ad incontrare un'antica torretta costruita sulla roccia a picco sul mare. un piccolo anfiteatro con posti a sedere, campi sportivi.

Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Io e mia moglie in giro per Vietri camminando camminando siamo arrivati nella villa. La villa si affaccia sul mare, bella vista, è piena di maioliche di Vietri. La consiglio

Recensito il 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati per caso a passeggiare in questa villa comunale è molto carina!! Ricorda parco Guell a Barcellona !Mi sono piaciute tanto anche le poesie seminate lungo il percorso!Unica pecca la trascuratezza del luogo! Potrebbe essere considerato bello anziché solo carino

Recensito il 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Il titolo già anticipa il commento, veramente bella e ben fatta con un panorama altrettanto.
Consiglierei però una maggiore manutenzione sia il verde che per la raccolta dei rifiuti.
È presente anche un ascensore...Non funzionante. Dai ragazzi pensiamo agli anziani e alle persone diversamente abili

Recensito il 30 settembre 2018

Una splendida passeggiata, tra gli scorci del mare della costiera, e le maioliche vietresi sapientemente incastonate in un'architettura che si inserisce molto bene nel paesaggio circostante e l'orografia del luogo.

Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

È stata la location del mio matrimonio....le foto hanno tutte lo sfondo magnifico delle ceramiche vietresi e del mare.... proprio come desideravo....per me che sono una sposa del nord sposarsi li è stato il top.....

Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Panorama mozzafiato e molto romantico al tramonto. Struttura che a prima vista sembra pulista e sistemata, purtroppo v'è ancora qualche gap migliorabile come l'ascensore (rotto) per i più anziani. Peccato perché se posto con qualche accortenza in più potrebbe risultare veramente un patrimonio per l'umanità. Tutto sommato non male

Recensito il 12 agosto 2018

panorama mozzafiato, ma si nota una scarsa manutenzione del verde. Oltre al panorama si possono notare rifiuti di ogni genere.

Recensito il 11 agosto 2018

un posto bello e panoramico proprio sul golfo, i sentieri sono decorati con le splendide ceramiche di Vietri

Recensito il 2 agosto 2018

Mancavo da circa 6 anni a Vietri e quando sono ritornato sono rimasto sorpreso della villa comunale, che è stata realizzata molto bene a picco sul mare.
E' presente un'ascensore per evitare la scale, ma non so se è in funziona, un bel palco per gli eventi e i posti a sedere stile anfiteatro