“Molto molto bello..”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per un attimo sembra di essere al parc Guel di Barcellona...ma poi si vede il golfo di Salerno...e si rimane incantati dai giochi di colori delle maioliche e dal percorso del parco...Da vedere...

Recensito 17 maggio 2018

Il Parco ricorda assolutamente il genio di Gaudì con gli scorrimano in ceramica, le passerelle e le scalinate che degradano verso il mare lasciando lo spettatore senza fiato di fronte al panorama.
Occorre però più manutenzione (l'ascensore era fori uso quindi un disabile in carrozzina non può utilizzarlo) e maggiore pulizia (rifiuti ovunque tranne che nei cestini!) ed è per questo che non ho dato più di 3 pallini al giudizio.
Merita una visita magari in una giornata di sole per ammirare il panorama.

Recensito 16 maggio 2018

Una Camminata incantevole tra maioliche e vista mozzafiato! La villa è pulita, immersa nel verde, vissuta dai locali e semplicemente unica!

Recensito 7 maggio 2018

Di fronte una pizzeria " da giggino " vi aspetta Villa Comunale di Vietri sul mare .....un stile che mi ricorda la visita in Barcelona del parco Gaudi ....piccoli pezzettini di ceramica giocano tra di loro ....affascinante .

Vedi altre recensioni
Recensito 29 aprile 2018

Ci siamo passati il 25/04/2018 e devo dire che è stata una delusione.Scale e discese sporche,tutto in disuso compresa l'ascensore.Non perdete tempo a trovare il posto auto,non ne vale la pena,la veduta poi è nel porto di Salerno.

Gli utenti che hanno visto Villa Comunale hanno visto anche

Vietri sul Mare, Costiera Amalfitana

Conosci Villa Comunale? Condividi la tua esperienza!