Recensioni (1.310)
1.310 risultati
Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso 15 giorni con la mia famiglia al Kolimbia star, qui in Grecia. C'è da dire che l'accoglienza è stata un po' freddina, alla reception nessuno parlava italiano, dopo 5 ore tra partenza e arrivo ci hanno condotto in camera dove la temperatura era quasi come quella all'esterno. L'aria condizionata non funzionava bene, e dopo che ci siamo lamentati per 2 volte hanno finalmente mandato un tecnico a controllare. L'animazione in italiano è inesistente, anche se c'erano un paio di animatori che lo parlavano. Il mangiare è abbondante ma ripetitivo, sempre carne di pollo, di maiale o di agnello. E vogliamo parlare del pesce:? O lessato cosparso di salse o fritto. Conclusione: se voi italiani volete trascorrere una vacanza in Grecia, non andate al Kolimbia Star, perché è solo per stranieri.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata il 17 luglio 2017

Gentile Walter V,

Ci dispiace leggere la sua delusione riguardo il suo soggiorno tra di noi perché il nostro principale obiettivo è di offrirvi il migliore soggiorno possibile.
Le sue diverse osservazione ci interessano moltissimo e Lei sia sicura che il nostro personale lavora sempre al massimo per garantire il migliore servizio ai nostri cari ospiti.
Pero la preghiamo di crederci che il nostro intero personale dà sempre il massimo al fine di assicurare ai nostri cari ospiti un soggiorno di alta qualità, dunque ci dispiace di leggere che Lei non abbia notato questo.
La preghiamo di credere nella nostra grande volontà a volere sempre offrire il meglio ai nostri cari ospiti.

Servizio clienti SunConnect Kolymbia Star

Recensito il 9 luglio 2017

Al nostro arrivo in hotel, nonostante fossero le 2 di notte abbiamo potuto fare check in (e questo non è scontato visto che molti hotel dopo le 22 non ne vogliono sapere) e ci hanno fatto trovare, in maniera molto gradita, 2 panini, 2 mele e 2 bottigliette d'acqua in frigo.
Il personale è sempre gentile e disponibile, qualcuno parla anche un po' di italiano, nonostante gli ospiti italiani siano in netta minoranza.
Struttura e camere sono sempre pulite in maniera impeccabile, la cucina è internazionale e abbastanza varia (perfino la pasta era discreta!).
L'hotel ha all'interno un servizio di autonoleggio che funziona veramente bene.
La posizione è davvero strategica in quanto ci si trova a metà strada tra Rodi città e Lindos, a pochi km dalle spiagge più belle.
Per chi vuole visitare l'isola è un'ottima soluzione.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata il 17 luglio 2017

Gentile Marilyna21,

la ringraziamo molto per aver pubblicato la sua recensione e grazie per aver scelto il SunConnect Kolymbia Star.
Con piacere leggo la sua recensione su TripAdvisor in cui parla del soggiorno nel nostro SunConnect Kolymbia Star. Quotidianamente, il nostro Staff, cerca di dare il massimo nel suo lavoro. Quando percepiamo ,quindi, soddisfazione in chi scrive siamo particolarmente gratificato. Ci auguriamo di poterla avere nuovamente come ospite, nell'attesa vi porgiamo i nostri più cordiali Saluti.

Servizio clienti SunConnect Kolymbia Star

Recensito il 15 settembre 2016

Ciao siamo Annalivia e Ste e abbiamo trascorso una settimana al Kolymbia Star hotel
Struttura ottima per famiglie con stanze spaziose.
La pulizzia della struttura e' ottima e cosi' anche il cibo e i servizzi vari offerti.
Posizione strategica x visite in tutta l'isola.
Per chi vuole vivere la struttura , ci sono 5 piscine adatte a tutte le eta'.
Una menzione particolare va alla grande cordialita' del Direttore e di tutto il suo staff.
Gentilezza e disponibilita assoluta
Un grazie a Barbara della hall e Lisa addetta al servizio in sala.
Ottimo anche il servizio di rent car interno all'albergo gestito dall signorina Kinga
Prezzi del noleggio ottimi.
Un grazie a tutti e un saluto speciale al direttore sempre presente in Hotel e sempre disponibile.
Grazie di cuore

Consiglio sulle camere: tutte buone perche dotate di ottimo isolamnto acustico
Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 settembre 2016

Per completare al meglio il nostro Viaggio di Nozze abbiamo deciso di visitare la bellissima isola di Rodi, arrivati la sera tardi un pulmino dall'aeroporto ci ha accompagnati al Kolymbia star dopo aver fatto il giro dell'isola ad accompagnare tutti gli altri vacanzieri negli alberghi, arrivati con noi sull'isola.
Arrivati al Kolymbia un signore ci accompagna nella stanza, un panino accartocciato in un pezzo di pellicola per cena prosciutto e cetriolo... La stanza piccola che non ci si stava... Aria condizionata che faceva un rumore ed una puzza di fogna che ancora non mi spiego e due lettini uniti a mo di letto matrimoniale ma con le coperte divise... Per la prima notte visto l'ora abbiamo lasciato correre, ma il giorno dopo ho preteso una stanza più grande con un letto matrimoniale e devo dire che velocemente ci hanno risolto il problema.
In Albergo nessuno parla l'Italiano, il cibo tanto, ma di scarsa qualità, dopo la prima cena siamo stati male tutto il giorno successivo.
L'animazione forse c'era ma non si è fatta vedere... Un grande punto interrogativo
Il personale sgarbato è infastidito da ogni cosa che chiedevi o facevi.
Unica cosa buona dell'albergo è la posizione centrale è un buon servizio autonoleggio.
Rodi almeno è un'isola meravigliosa, piena di cose da vedere e tanto tanto divertimento, questa struttura però non la consiglierei neanche al mio peggior nemico!!!

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto l'opzione con la mezza pensione.camere pulitissime colazione internazionale e cena con molta possibilità di scelta.buoni i servizi offerti e una bella spiaggia a poche centinaia di metri.consigliato a chi vuol stare tranquillo ed essere vicino sia a rodi che a faliraki piuttosto che a lindos.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia