“RITORNO AL KOLIMBIA BEACH HOTEL” Punteggio 4 su 5
Recensione di Kolymbia Beach Hotel

Kolymbia Beach Hotel
Classificato al n.11 di 33 hotel a Kolimbia
Provincia di Cuneo
“RITORNO AL KOLIMBIA BEACH HOTEL”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 ottobre 2011

PERIODO VACANZA: 27/8/2011-10/9/2011
Il nostro è un ritorno alla struttura già visitata nel 2010 (recensione del 27/10/2010).
Confermiamo quanto già detto nella precedente recensione segnalando che è stata aggiunta della sabbia tra gli ombrelloni, per cui ora è di "sabbia e ciottoli". Sempre grandiosa l'animazione Veraclub. Per quanto riguarda il super miniclub, senza dubbio più ricco d'iniziative grazie anche al simpatico responsabile Santoro, ma ci siamo trovati meglio l'anno scorso in quanto gli animatori riservavano ai bimbi un'accoglienza più dolce, coinvolgente ed erano anche più giocherelloni.
Riconsigliamo sicuramente la struttura per il colpo d'occhio che offre ed il mare sempre limpido.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (92)
  • Slovacco per primo
Gatteo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 ottobre 2011

Soggiornato la prima settimana di ottobre 2010
Posizione eccellente sul mare
Spiaggia di ghiaia , ombrelloni e lettini inclusi
Cibo ottimo , servizio buono , pulizia in genere massima , cortesia di tutto il personale
Unica pecca l'animazione abbastanza insistente , pure troppo , ma professionalmente di qualità' .
Rodi e' bella e merita di essere vista.

• Ha soggiornato in Novembre 2010
benevento
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

a fine luglio del 2010 sono stato in questo hotel . Camere belle molto spaziose e con un ristorante con una vista mozzafiato . Il personale di sala era eccezionale e l'animazione molto preparata che a fine serata allietava gli ospiti con bellissimi spettacoli di cabaret e balletti . Rodi in particolare mi è rimasta nel cuore e consiglio vivamente a tutte le persone che fossero interessate a visitarla, di godere dei confort del kolymbia

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 settembre 2011

Siamo appena rientrati dalla vacanza a Rodi nel villaggio Kolimbia beach Veratour,paesaggio bellissimo,accoglienza molto efficace sia all'arrivo che alla partenza.Ottimo lo staff dell'animazione,sempre presenti ma non invadenti,professionali e discreti,la camera semplice ma ben arredata e spaziosa,buona la vista mare.Ottima la pulizia ,spiaggia bellissima anche se di ghiaia mista a sabbia.Cibo abbondante e discreto.Abbiamo trascorso una settimana piacevolissima pronti a ripeterla senza nessun ripensamento.

Consiglio sulle camere: vista mare
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 settembre 2011

Siamo stati una settimana con amici lo scorso settembre. All'arrivo all'aeroporto non abbiamo trovato ad attenderci l'auto prenotata per il trasferimento e inoltre era in atto lo sciopero dei taxi..Abbiamo dovuto prendere il pullman nonostante i problemi fisici di mio maritro e, una volta al villaggio, aspettare, tra gli ultimi, l'assegnazione della camera che NON si è rivelata quella prenotata e confermata all'agenzia di viaggi. Purtroppo mio marito ha importanti problemi fisici e l'unica stanza con doccia (le altre hanno tutte la vasca) era stata già assegnata, a loro dire, a persona disabile. Peccato che in tutta la settimana non abbiamo visto nessuna persona con evidente disabilità ospite del villaggio....Per il resto la struttura è situata in un luogo davvero bello con un panorama splendido.
Concordo sulla scarsa qualità del cibo, molto riciclato e sullo spazio a disposizione del buffet, troppo ridotto rispetto il numero degli ospiti.
Buona e vivace l'animazione. A parte il grave inconveniente iniziale del trasporto e della mancata assegnazione della stanza che ci ha causato non pochi disagi e la pochissima disponibilità del capo-struttura di farsene carico, il soggiorno è potenzialmente piacevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 settembre 2011

Siamo stati al Kolymbia Beach dal 27/08 al 3/09. La struttura è nuova, in posizione privilegiata fronte mare, immersa in un giardino ben curato. La spiaggia è ampia, ben attrezzata e non abbiamo mai avuto difficoltà a trovare ombrellone e lettini. Il mare è splendido, cristallino e il fondale, pur essendo di sassolini, non è fastidioso. Le aree comuni, ristorante e bar godono di una magnifica vista mare. Le stanze sono ampie, ben arredate e tutte con balcone, vale la pena di pagare la piccola differenza per averne una fronte mare. Un punto debole è però la pulizia delle camere che è giornaliera ma piuttosto superficiale. Nei corridoi è posata una moquette che sarebbe meglio eliminare perchè dà l'idea di risalire al periodo precedente al rinnovamento della struttura...
La ristorazione è discreta, senza infamia e senza lode, c'è una buona pulizia e un'attenta preparazione dei tavoli, unico neo: la caraffe di vetro per acqua e vino che sono per la maggior parte scheggiate sui bordi.
L'equipe di animazione Veratour è degna di lode: i ragazzi sono sempre attivi, mai invadenti; il miniclub funziona a pieno regime da mattina a sera con Santoro che poi partecipa con la sua simpatia agli spettacoli serali. Francesco si occupa delle attività sportive con grande impegno. Luca, senza mai essere invadente, rallegra gli ospiti con le sue gag. Paolo, il responsabile dell'animazione, è bravissimo e i suoi spettacoli serali si distinguono dai soliti standard dei villaggi vacanze.
Molto attenta ed efficiente è Chiara che si occupa delle escursioni: noi ne abbiamo fatte due, Rodi città e Lindos, entrambe ben organizzate e accompagnati da una valida guida del luogo, Nicolas. In hotel c'è anche la possibilità di nolegiare auto e motorini con ampia scelta di mezzi e costi ragionevoli.
Entrambi i voli di andata e ritorno sono stati puntuali e confortevoli con Eurofly.

• Punteggio 2 su 5
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Siamo stati in questo hotel la settimana di ferragosto con Veraclub e siamo stati benissimo. L'animazione è stata fantastica, coinvolgente, sempre simpatici e gli spettacoli sempre molto piacevoli da vedere. L'hotel è sul mare... in genere è molto bello ma all'alba e alla sera a cena è qualcosa di incantevole mettersi alla veranda del ristorante a fare colazione o a cenare.. ci ritornerei subito! L'unica pecca è la pulizia delle stanze... ho ucciso una zanzara in bagno ed è rimasta spiaccicata sulla mattonella fino a quando non siamo partiti.. Per il resto, consigliato assolutamente!

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Kolimbia
SunConnect Kolymbia Star
Irene Palace Hotel
Irene Palace Hotel
N. 13 di 33 a Kolimbia
Punteggio 3.5 su 5 618 recensioni

Conosci Kolymbia Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kolymbia Beach Hotel

N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Kolimbia
N. 6 hotel sulla spiaggia a Kolimbia
N. 6 hotel di lusso a Kolimbia
Categoria hotel:4 stella/e — Kolymbia Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kolymbia Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kolymbia Beach Rodi
Rodi Kolymbia Beach