Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (610)
Filtra recensioni
610 risultati
Valutazione
249
217
87
35
22
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
249
217
87
35
22
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 610 recensioni
Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mentre scrivo questa recensione sono ospite di questa graziosa struttura.
Per me e la mia famiglia (moglie e bimbe di 8 e 4 anni) è la vacanza ideale.
Al cibo darei la sufficienza data la varietà e la quantità (a buffet) anche se naturalmente non ha nulla a che vedere con gli standard italiani ma d’altronde visto che ci troviamo in una nazione estera è prevedibile ed altresì tollerabile.
Ottima la pizza che viene sfornata durante quasi tutta la giornata. l’impasto leggero e gli ingredienti di qualità non lasciano alcun senso di pesantezza.
Il barbecue aperto sino alle 02,00 del mattino, garantisce carne di ottima qualità così come il rinomato ghiros.
Il verde è curatissimo, pieno di viottoli piacevoli da attraversare.
La stanza è spaziosa, ben arredata e molto pulita.
Personale gentilissimo, sempre sorridente e disponibile.
Al momento siamo gli unici italiani a soggiornare nella struttura che è invasa da tedeschi ed inglesi che, come al solito, danno il peggio quando si trovano in trasferta.
C’è la pessima abitudine da parte di questi ultimi, di occupare nella notte o alle prime luci dell’alba, tutte le sdraio (poche) disseminate attorno alla piscina.
Il mare è vicinissimo, a circa 5 minuti a piedi. La spiaggia non è il massimo.
Il soggiorno non è ancora terminato ma sono già soddisfatto.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Filippo D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lydiamaris, Guest Relations Manager alle Lydia Maris Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Guest
Thank you for taking the time to review our hotel.
we hope to welcome such as this.We hope to welcome you back to our hotel in the future.

Kind regards
Guest relations
Maria

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Premesso che ho viaggiato da sola, che parlo inglese e non soffro per l’assenza di personale o ospiti che parlino la lingua del sì (tuttavia alcuni non parlano l’inglese ed è un problema), che non mi interessa l’animazione e la piscina perché sono venuta per il mare, faccio l’elenco delle cose negative e positive. Positivo:
1) la struttura è bella, con prati vialetti e piscina (i bambini sí divertono molto a giocare a nascondino. È l’ideale infatti per famiglie con bambini piccoli)
2) servizio eccellente (i camerieri sono sempre abbastanza attenti)
3) buona la posizione vicino alla strada principale e non molto lontana dalla spiaggia.
Aspetti negativi:
1) infestato dalle zanzare, ti chiedi perché non provvedano ad una disinfestazione o non accendano candele
2) il bagno tende ad allagarsi dopo la doccia, segno che non puliscono bene gli scarichi
3) cibo ricco ma monotono. Il pesce non lo sanno cucinare, così come le verdure per non parlare di riso o pasta troppo cotti. Ottimo invece lo spezzatino di maiale e i dolci e poche altre cose. Le bibite e i cocktail non sono all’altezza di un 5 stelle (gliene dovrebbero dare 3), il caffè indecente, non ha nemmeno lontanamente il gusto del caffè, acqua calda colorata. La colazione è ricchissima ma solo poche cose sono buone.
4) la tassa di soggiorno obbligatoria (4 euro al giorno per persona) non puoi pagarla con la carta (tuttavia nel raggio di 100 metri ci sono almeno 3 sportelli bancomat).
5) non hanno collegamenti con agenzie di escursioni né tantomeno me ne hanno indicata una (peraltro a 100 metri dall’hotel), unica gita proposta giro in barca (bello).
6) Wi-Fi disastroso, connessione lentissima, quasi impossibile condividere foto
7) assurdo che non mettano a disposizione dei clienti dei lettini in spiaggia e non organizzino un servizio navetta
Se avessi avuto aspettative maggiori (programma serale con spettacolo o altro, posto a bordo piscina, cibo ottimo) sarei restata delusa, invece sono contenta soprattutto per l’architettura molto gradevole se paragonata a orrendi casermoni che si vedono altrove sull’isola. Se dovessi tornare prenderei solo pernottamento e prima colazione perché nei paraggi ci sono molti ristoranti caratteristici dove mangiare con una spesa sostenuta e me ne starei sempre a mare (lettino 5 euro). Ribadisco l’hotel è discreto ma non da 5 stelle.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato da solo
1  Grazie, Barbara d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lydiamaris, Guest Relations Manager alle Lydia Maris Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Guest
Thank you for taking the time to review our hotel.
Lydia Maris team would like to wish you all the best for the future.We hope to welcome you again soon.


Kind regards
Guest relations
Maria

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il resort è molto bello e accogliente,il personale gentile , ahimè il cibo qualitativamente scarso,direi da mensa.Mi dispiace dover dire che non molto adatto a turisti italiani.Poca considerazione sia x la lingua che x l'animazione.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
2  Grazie, Carmen L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lydiamaris, Υπεύθυνος Σχέσεων με Πελάτες alle Lydia Maris Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Guest
Thank you for taking the time to review our hotel.The hotel Lydia Maris has Clients from all nationalities.Lydia Maris team would like to wish you all the best for the future.

Kind regards
Guest relations
Maria

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Resort Lydia Maris?...forse volevate scrivere Casa di cura Lydia Maris!
Parliamo della famosa animazione che trattiene gli ospiti durante il giorno e la sera specialmente...Inesistente...Non li ho visti...
Ho prenotato una formula all inclusive...quindi mi sarei aspettato che era tutto openBar..E invece eccolo la!
Il caffè espresso italiano si paga...mi direte e che fa per 50 cent..No vi sbagliate costa ben 2 euro..che faccio? Non lo bevo.
Buona permanenza...

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Sniper1983
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lydiamaris, Guest Relations Manager alle Lydia Maris Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017
Google Traduttore

Gear Guest
I'm Sorry you did not find what you expected.About your comment it was a lot the 2euro for a espresso :) ,that we or all inclusive does not mean you can have it all free.you probably have not visited another hotel all inclusive. Lydia Maris team would like to wish you all the best for the future.

Kind regards
Guest relations
Maria

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Direi che possiamo solo parlarne che bene.Settimana ottima,bella accoglienza:siamo arrivati alle 2 di notte e ci hanno anche offerto da mangiare).Camera davvero bellissima :molto spaziosa. Ci é sembrato un villaggio molto organizzato e curato.Mètre del ristorante e ragazze che riordinavano le stanze davvero carinissime (ogni giorno lasciavano un regalino con gli asciugamani alla nostra bimba) . L'unica cosa che mi é mancata é il caffè :al bar della piscina hanno la macchinetta che fa l espresso (a pagamento anche se uno ha l all inclusive ) ma é terribile ...ma direi che all'estero é difficile trovare il caffè come in Italia .Ottima la posizione :kolimbia é un paesino piccino ma per una passeggiata serale x digerire va benissimo .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
3  Grazie, Blondy1984
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lydiamaris, Υπεύθυνος Σχέσεων με Πελάτες alle Lydia Maris Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Guest
Thank you for taking the time to review our hotel.Lydia Maris time would like to wish you all the best for the future.we hope to welcome you again soon.

Kind regards
Guest relations
Maria

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni