Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (596)
Filtra recensioni
596 risultati
Valutazione
248
207
85
35
21
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
248
207
85
35
21
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 596 recensioni
Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Premesso che ho viaggiato da sola, che parlo inglese e non soffro per l’assenza di personale o ospiti che parlino la lingua del sì (tuttavia alcuni non parlano l’inglese ed è un problema), che non mi interessa l’animazione e la piscina perché sono venuta per il mare, faccio l’elenco delle cose negative e positive. Positivo:
1) la struttura è bella, con prati vialetti e piscina (i bambini sí divertono molto a giocare a nascondino. È l’ideale infatti per famiglie con bambini piccoli)
2) servizio eccellente (i camerieri sono sempre abbastanza attenti)
3) buona la posizione vicino alla strada principale e non molto lontana dalla spiaggia.
Aspetti negativi:
1) infestato dalle zanzare, ti chiedi perché non provvedano ad una disinfestazione o non accendano candele
2) il bagno tende ad allagarsi dopo la doccia, segno che non puliscono bene gli scarichi
3) cibo ricco ma monotono. Il pesce non lo sanno cucinare, così come le verdure per non parlare di riso o pasta troppo cotti. Ottimo invece lo spezzatino di maiale e i dolci e poche altre cose. Le bibite e i cocktail non sono all’altezza di un 5 stelle (gliene dovrebbero dare 3), il caffè indecente, non ha nemmeno lontanamente il gusto del caffè, acqua calda colorata. La colazione è ricchissima ma solo poche cose sono buone.
4) la tassa di soggiorno obbligatoria (4 euro al giorno per persona) non puoi pagarla con la carta (tuttavia nel raggio di 100 metri ci sono almeno 3 sportelli bancomat).
5) non hanno collegamenti con agenzie di escursioni né tantomeno me ne hanno indicata una (peraltro a 100 metri dall’hotel), unica gita proposta giro in barca (bello).
6) Wi-Fi disastroso, connessione lentissima, quasi impossibile condividere foto
7) assurdo che non mettano a disposizione dei clienti dei lettini in spiaggia e non organizzino un servizio navetta
Se avessi avuto aspettative maggiori (programma serale con spettacolo o altro, posto a bordo piscina, cibo ottimo) sarei restata delusa, invece sono contenta soprattutto per l’architettura molto gradevole se paragonata a orrendi casermoni che si vedono altrove sull’isola. Se dovessi tornare prenderei solo pernottamento e prima colazione perché nei paraggi ci sono molti ristoranti caratteristici dove mangiare con una spesa sostenuta e me ne starei sempre a mare (lettino 5 euro). Ribadisco l’hotel è discreto ma non da 5 stelle.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato da solo
1  Grazie, Barbara d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lydiamaris, Guest Relations Manager alle Lydia Maris Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Guest
Thank you for taking the time to review our hotel.
Lydia Maris team would like to wish you all the best for the future.We hope to welcome you again soon.


Kind regards
Guest relations
Maria

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il resort è molto bello e accogliente,il personale gentile , ahimè il cibo qualitativamente scarso,direi da mensa.Mi dispiace dover dire che non molto adatto a turisti italiani.Poca considerazione sia x la lingua che x l'animazione.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
2  Grazie, Carmen L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lydiamaris, Υπεύθυνος Σχέσεων με Πελάτες alle Lydia Maris Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Guest
Thank you for taking the time to review our hotel.The hotel Lydia Maris has Clients from all nationalities.Lydia Maris team would like to wish you all the best for the future.

Kind regards
Guest relations
Maria

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Resort Lydia Maris?...forse volevate scrivere Casa di cura Lydia Maris!
Parliamo della famosa animazione che trattiene gli ospiti durante il giorno e la sera specialmente...Inesistente...Non li ho visti...
Ho prenotato una formula all inclusive...quindi mi sarei aspettato che era tutto openBar..E invece eccolo la!
Il caffè espresso italiano si paga...mi direte e che fa per 50 cent..No vi sbagliate costa ben 2 euro..che faccio? Non lo bevo.
Buona permanenza...

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Sniper1983
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lydiamaris, Guest Relations Manager alle Lydia Maris Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017
Google Traduttore

Gear Guest
I'm Sorry you did not find what you expected.About your comment it was a lot the 2euro for a espresso :) ,that we or all inclusive does not mean you can have it all free.you probably have not visited another hotel all inclusive. Lydia Maris team would like to wish you all the best for the future.

Kind regards
Guest relations
Maria

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Direi che possiamo solo parlarne che bene.Settimana ottima,bella accoglienza:siamo arrivati alle 2 di notte e ci hanno anche offerto da mangiare).Camera davvero bellissima :molto spaziosa. Ci é sembrato un villaggio molto organizzato e curato.Mètre del ristorante e ragazze che riordinavano le stanze davvero carinissime (ogni giorno lasciavano un regalino con gli asciugamani alla nostra bimba) . L'unica cosa che mi é mancata é il caffè :al bar della piscina hanno la macchinetta che fa l espresso (a pagamento anche se uno ha l all inclusive ) ma é terribile ...ma direi che all'estero é difficile trovare il caffè come in Italia .Ottima la posizione :kolimbia é un paesino piccino ma per una passeggiata serale x digerire va benissimo .

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
3  Grazie, Blondy1984
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lydiamaris, Υπεύθυνος Σχέσεων με Πελάτες alle Lydia Maris Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Guest
Thank you for taking the time to review our hotel.Lydia Maris time would like to wish you all the best for the future.we hope to welcome you again soon.

Kind regards
Guest relations
Maria

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 luglio 2017

Abbiamo soggiornato nel Lydia Maris a fine giugno e ci siamo trovati bene.Ottima la cucina con piatti tipici greci e internazionali. Venivano spesso presentati piatti a base di pesce e carne. ottimo l'agnello. C' era anche una pizzeria con ottime pizze e si poteva mangiare anche del gyros molto buono. Struttura ben cuarata e aiuole con fiori ed altre piante. Pulizia delle camere perfetta. Personale molto gentile, dalla reception al personale di sala, sempre con un sorriso sulle labbra. Da criticare solo la piscina troppo piccola per una struttura di questa grandezza e la distanza dal mare (ci vogliono almeno 10 minuti per arrivare alla spiaggia. Nel nostro caso era indifferente, perchè avevamo noleggiato una macchina, e ogni giorno abbiamo visitavamo una spiaggia diversa. La struttura comunque è da consigliare per famiglie e gruppi di amici.

Consiglio sulle camere: Consiglio le stanze al primo piano delle palazzine molto più tranquille.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, berte93
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lydiamaris, Guest Relations Manager alle Lydia Maris Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2017
Google Traduttore

Dear Guest
Thank you for taking the time to review our hotel . Lydia Maris team would like to wish you all the best for the future. We hope to welcome you again.

Kind Regards
Guest relations
Maria

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni