Recensito 13 ottobre 2015

Sistemazione economica e con servizi essenziali, mantenuta bene ma con buoni margini di miglioramento. Il personale è cortese e molto disponibile. Le camere hanno lo stretto necessario, il bagno è uno spazio molto piccolo e la pulizia è eseguita quotidianamente. Il cibo è discreto, forse un pò ripetitivo, ci sono comuqnue molti ristoranti nelle vicinanze come alternativa.
La posizione quasi al centro dell'isola lo rende molto comodo per molte destinazioni
Nel complesso, visto il prezzo offerto, è sicuramente una buona sistemazione.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2015 da dispositivo mobile

Noi abbiamo scelto la formula all-in, e ci siamo trovati molto bene! Il rapporto qualità prezzo è stato ottimo!! L'hotel ha un posizione ideale per girare l'isola, ed è molto pulito, lo staff gentile ed efficace. La cucina e' semplice ma buona! Non possiamo che dire bene di questa struttura, in 10 giorni ci hanno fatto sentire a casa! Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2015

Hotel situato in una posizione strategica, vicino a 3 spiagge e vicino al centro dove poter fare passeggiate la sera con tanti bar/pub all'aperto.
Personale gentilissimo e molto disponibile.
Struttura bella, camera pulita e molto grande (noi avevamo una quadrupla).
2 piscine, una per adulti e una per bambini. Un bar accanto alla piscina dove poter bere o fare uno snack fino alle 24
Lo consiglio vivamente a tutti

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 giugno 2014

1 settimana in questo hotel trovato su booking a 15€ a notte per il mese di maggio.
Non è presente il cartello non disturbare e quindi la governante bussa per entrare a pulire la camera, dopo le 10 del mattino. Letto rifatto ogni giorno, possibilità di cambiare gli asciugamani quotidianamente, colazione inclusa e gli altri pasti tutti a buffet con ampia scelta.
Le camere non sono grandi, ma tutte dotate di terrazzino, aria condizionata, cassaforte e piccolo frigorifero.
Bagno piccolo con tenda della doccia un po corta, da cui usciva l'acqua ma ok.
Hotel in comoda posizione per 2 grandi spiagge e per visitare diversi luoghi meritevoli dell'isola, nel pieno centro del paese servito di tutto.
Personale molto disponibile e premuroso.
Assolutamente consigliato per una vacanza tranquilla, con attività per bambini e nessun altro tipo di animazione.

• Ha soggiornato a: maggio 2014
Recensito 2 giugno 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 1 settimana per vacanza. A parte i primi problemi protratti per 2/3gg dovuti all'aria condizionata rumorosa/non funzionante, la doccia con la tenda corta, che bagnava tutto il bagno, ed il free internet che non funzionava la maggior parte delle volte, ci siamo trovati bene. Pulito, personale gentile e preparato, gran buffet a colazione e pranzo. 15€ a notte, colazione inclusa.... Si può voler di più?! Consigliato

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia