Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Mistral Hotel(Kolimbia)
171 USD
165 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
1.148 USD
115 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
SunConnect Kolymbia Star(Kolimbia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
160 USD
147 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
287 USD
221 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
201 USD
Bookgreece.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Alfa Hotel(Kolimbia)
194 USD
184 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Hotel Anavadia(Kolimbia)
161 USD
116 USD
Bookgreece.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Piscina
Marathon Hotel(Kolimbia)
114 USD
Cancelon
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Piscina
557 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Recensioni (800)
Filtra recensioni
800 risultati
Valutazione
206
305
181
89
19
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
206
305
181
89
19
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
26 - 31 di 800 recensioni
Recensito 2 settembre 2017

Siamo stati in ferie in agosto per una settimana presso questo hotel, prenotando tramite agenzia un viaggio in modalità all inclusive. Gli aspetti negativi sono: la struttura è molto datata, così come gli arredamenti che compongono la camera (tenda di plastica in doccia sporca e rotta, mobili vecchi e danneggiati) e tutti gli spazi comuni; il personale è spesso scontroso e non viene incontro alle tue richieste (ad esempio abbiamo chiesto di poter cambiare un lenzuolo sporco e ci è stato detto che non avevano più cambi, portandoci un lenzuolo pulito ma completamente bagnato, assurdo!); i teli mare per la spiaggia si pagano 3 € a testa e non vi vengono lavati quindi portateli da casa; la spiaggia costa al giorno 5 € a testa indipendentemente dall'ora di arrivo; il bar in piscina la sera è chiuso e si può consumare in all inclusive fino alle 23:00 sono al bar interno, purtroppo con file interminabili e le bottigliette d'acqua non sono comprese nell'all inclusive; il wi-fi è a pagamento, 15 € a settimana a testa; l'animazione è forse l'aspetto peggiore, spettacoli imbarazzanti ogni sera e completamente assente durante la giornata. Per fortuna fuori dall'hotel c'è un piccolo paesino ma molto vivo con locali, bar, negozietti tutti aperti fino a tardi; inoltre in generale abbiamo mangiato bene usufruendo del buffet dell'hotel, che praticamente tutti i giorni proponeva piatti tipici della tradizione greca.
Insomma abbiamo pagato per un all inclusive ma alla fine ci siamo trovati un sacco di spese extra ed in generale un trattamento decisamente poco piacevole.
Consigliato per la spiaggia, il mare, la posizione al centro dell'isola che permette di visitare tutta Rodi come abbiamo fatto noi. Per il resto meglio scegliere un'altra struttura.

Consiglio sulle camere: Evitate le stanze a piano terra vista ingresso perché c'è rumore e cade acqua dai balconi sopra
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
4  Grazie, abc188
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IRENE_PALACE_ANDA_K, Γενικός Διευθυντής alle Irene Palace Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2017
Google Traduttore

Dear guest,

We thank you for the review, concerning your stay in the hotel. We appreciate your positive comments concerning the food, the location etc. We keep in mind some problems that you report, to take care of them. Only to mention that the staff, the management, the travel guide are on daily basis at your service, there are a lot of trained and willing persons to facilitate you. We assure you that the age of the hotel has nothing to do with the services offered. Concerning some extras you mention, it is quite clear from the brochures, the travel agents, the internet and last, during the arrival what is included in the All Inclusive program. You had a very good offer for vacation with some extra services not necessary to buy. When everything is crystal clear, we have to admit that the hotel treats the customer with respect and hospitality care. We thank you for being our guest, we wish you all the best,

Kind regards,
A.Karayanni

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Premetto che é la quarta volta che trascorro le vacanze a Rodi, a mio parere é una delle isole più belle del mondo! É anche la seconda volta che soggiorno in questo hotel... e ce ne saranno molte altre!
Camere nuovissime, noi avevamo una tripla, una coppia di amici aveva una quadrupla... praticamente era un appartamento con cucina annessa! Tutto perfetto, dalla pulizia all'arredamento, a tutti gli optional interni della stanza! Cucina internazionale, molto varia, io sono intollerante al lattosio e non ho avuto nessun tipo di problema di alimentare, il personale é molto cordiale e disponibile!
Un ringraziamento all'animazione, soprattutto a Giulia che é una ragazza simpaticissima, molto preparata e nel nostro caso anche molto paziente :)!!!
Abbiamo affittato la macchina all'interno dell'hotel dal grandissimo Tzambiko detto anche Catastrofe, una persona splendida!!!
Il mare adiacente all'hotel é pulitissimo, l'acqua calda (arriva anche a 30 gradi di temperatura) la spiaggia é attrezzata con lettini, ombrelloni, bar e per chi vuole animare la giornata, é possibile affittare moto d'acqua, pedalò, barche, canoe, etc...
Siamo tornati dalle vacanze 4 giorni fa a malincuore, sicuramente é stata una delle vacanze migliori della mia vita! Grazie a tutto lo staff dell'hotel, ci rivedremo sicuramente molto presto!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Valeria1984
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
IRENE_PALACE_ANDA_K, Γενικός Διευθυντής alle Irene Palace Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Mrs Valeria,

We're so pleased to welcome you for second time in Irene Palace Beach Resort and very enthusiastic of your feelings about your holiday in Rhodes. We thank you so much for your detailed description of the service, hospitality, rooms, restaurant, food, beach, water sports, animation, staff, atmosphere, in your review. You mention everything but most of all, the personnel that is the heart of the hotel. We're looking forward to welcoming you home again in 2018! till then, keep the memories, we keep the enthusiasm

A.Karayanni

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel dal 22 agosto al 30 con il mio ragazzo, avevamo prenotato una camera vista mare e diciamo che dal balcone se ne vedeva uno scorcio... Ma piuttosto che finire nelle camere anni 70 ci è andata bene perché abbiamo avuto una camera nuova. Consiglio di prenotare le camere superior perché le standard sono pessime a detta di chi le ha avute.
La pulizia è buona, la cassaforte a pagamento e se dovete fare un late check in dovete pagare 30 euro per tenere la camera!
Veniamo Al ristorante : la cosa più buona era la frutta di evidente produzione locale, mentre per il resto ci si deve arrangiare è una cucina molto speziata, cipolla ovunque...
Per quanto riguarda la piscina nn posso dirvi perché non ci siamo mai stati, l isola è troppo bella per stare in piscina!
Il mare dell' hotel è pulito unica pecca i sassi.. ombrellone e lettini in tutta l isola costano 10€!
Animazione: anche qui nn possiamo dire nulla poiché nn abbiamo partecipato alle attività ma sicuramente abbiamo trovato delle persone molto simpatiche e attente!!
L isola merita di essere visitata i prezzi del noleggio per un auto sono molto buoni!
Ci sono dei posti bellissimi tra cui Lindos veramente stupenda a venti minuti dall hotel...
La posizione dell' hotel è buona consente di spostarsi cn facilità affittando un mezzo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Valentina V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Decisamente da migliorare gli interni della struttura! Rimasti molto indietro nel tempo... il giardino invece e' splendido e ricco di rigogliosa vegetazione. Il personale dell'hotel è molto disponibile e gentile. Il team dell'animazione gioviale, coinvolgene ma non insistente , in particolare Federica, Irma , Luca e Vladimir.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Saretta S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Soggiornato una settimana. Le camere sono indecenti! Impossibile utilizzare cassetti o armadio,hanno un odore nauseabondo! Ho trovato lenzuola macchiate,bagno stuccato ovunque,bidet traballante. La pulizia non è di casa. Cucina non adatta agli italiani. Buona solo la posizione. Si raggiunge il mare in 5 minuti a piedi a anche qui ombrelloni e lettini a pagamento.
Ho noleggiato l'auto x 5 giorni presa fuori dall'hotel perché era più conveniente. Ho chiesto lunch bag e ogni giorno mi hanno dato 1 bottiglietta d'acqua a persona,una pera,un'arancia e un " panino," pan Carré con prosciutto e formaggio. Tutti i giorni uguale. Quindi dopo il secondo giorno ho pranzato a mie spese.Se fosse stato un 2 stelle non mi sarei lamentata di nulla,ma un 3 e mezzo è ridicolo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Silvia B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni