“IRENE PALACE!!! ....il prossimo anno ci torniamoooo!!!”

Irene Palace Beach Resort
Classificato al n.15 di 34 hotel a Kolimbia
Recensito 6 settembre 2011

Siamo stati in vacanza nel mese di Agosto! prima di tutto l'hotel è perfetto perchè si trova in una posizione strategica per chi si vuole muovere sia di giorno per vedere le spiagge che di sera per girare nei locali: in 10 minuti di macchina ti ritrovi nel centro di Rodi e in 15 minuti a Lyndos, altra località dell'isola da andare assolutamente a vedere; a pochi minuti invece puoi arrivare a Faliraki...più carina da vivere di giorno al mare che di sera!
Come arrivate l'hotel si presenta bene, è di grandezza media con tutti i servizi necessari: le camere sono sempre pulite e sono spaziose; il ristorante varia ogni sera il mangiare: si passa dalle cene tipiche greche ai classici piatti internazionali (...della serie mangiate sempre). C'è un bar sia interno che esterno a bordo piscina...ma la cosa più importante secondo me è che l'hotel si trova direttamente sul mare: la spiaggia è bellissima, di sabbia e attrezzata anche per fare diversi sport acquatici!!
quindi se andate in Grecia vi consiglio questo hotel!! ....noi il prossimo anno ci torniamooooo

Recensito 1 settembre 2011

vacanza memorabile!! vi consiglio assolutamente di andarci! L'hotel era ottimo...non è caro e offre ottimi servizi. Non si puo chidere di piu da un hotel provvisto da campo da calcio, da basket, da tennis e di una piscina grandissima!! L' albergo è posto davanti al mare con una vista magnifica sul mare dove l acqua è pulitissima ...verramente ragazzi se volete andare in grecia andate a rodi un posto fantastico e vi consiglio di soggiornare in questo hotel!

Recensito 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per una settimana dal 16agosto al 23 e prima di lasciare l hotel ci siamo quasi commossi. La vacanza perfetta! L hotel si trova a Kolimbia, località ideale per poter rggiungere facilmente le varie località Dell isola. L hotel e' piuttosto semplice ma perfetto per chi gli basta poco. Pulizia delle camere ottima, asciugamani perfetti tutti i giorni. Unica particolarità ke fa veramente tantoooo caldo nonostante ci sia l aria condizionata. Le donne delle pulizie sono BRAVISSIME! Noi avevamo l all inclusive quindi colazione-pranzo-cena molto buoni. Abbiamo partecipato alla serata greca (cibo locale), tedesca e ungherese. Complimenti agli animatori ke sono bravissimi!!! Danno il meglio di se in qualsiasi cosa ke fanno!!!! Fantastici!!!! E poi domanda ke sorge spontanea all arrivo in hotel: ma quante lingue parlano questi ragazzi???? Eccezzionaliiiiiii!!!! Purtroppo a malincuore una settimana vooooolaaa ;( ;( uffff quando ormai ti abitui al cocktail del bar della piscina, alla cena con finale creme caramel super buonoooo e serate da tornare all Alba purtroppo e' già ora di tornare alla vita quotidiana....;(

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 28 agosto 2011

Inaspettatamente molto bello! Non avevo prenotato io ma i miei amici...e quando mi sono ritrovato in questo hotel..tadà! tutto molto bello ...comodo, ottima cucina, ottimi gli spazi all aperto sia se ci si vuole divertire sia se si ha voglia di rilassarsi! il mare poi è a due passi..bello bello bello!
Flavio ;)

Recensito 27 agosto 2011

Sono stato all'irene palace con la mia ragazza e i miei due fratelli e devo dire che mi è andata di lusso.La struttura è posizionata direttamente sul mare(fantastico)e ha tutto quello che uno puo volere:piscina,palestra,massaggio in camera.ping pong,bocce,campo da calcio,campo da tennis,basket.insomma c'era una grande scelta di cose da fare.Le camere sono essenziali ma dotate di ogni comfort e la pulizia impeccabile .La colazione uno spettacolo e la cena buona(ogni sera fanno una cena tipica di ogni paese,da non perdere assolutamente la serata greca).Kolimbia penso sia la migliore zona di rodi poiche si trova in mezzo a le principali località:5 km da tzambica(votata come una delle 10 spiagge piu belle al mondo.)12 km da faliraki e 25 km sia da lindos che da rodi città.Lo staf tutto molto professionale e gentile,pensate che avendo l'aereo di ritorno alle 9 di sera e essendo arrivati il primo giorno dopo l'orario di cena abbiamo chiesto se fosse possibile fare un late check out pagando la differenza e loro.siccome non avevano prenotazioni per le nostre camere fino al giorno seguente,ci hanno fatto rimanere fino alle 7 e ci hanno pure offerto la cena senza farci pagare nulla in piu.Vi consiglio vivamente questo hotel anche perchè il prezzo è ottimo e Rodi è meravigliosa con un mare che non ha nulla da invidiare alla sardegna

Recensito 17 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia compagna e la bimba di quasi 5 anni in questa struttura dal 9 Agosto al 16. C'è da precisare una cosa e cioè coloro che danno giudizi "troppo alti", secondo me, giudicano la vacanza in generale (escursioni fatte, momenti vissuti fuori dall'hotel, emozioni generali della vacanza stessa) perchè, pur rispettando i giudizi altrui, a parer mio un 4 pallini su 5 è davvero troppo per l'Irene Palace come sono troppo pochi 2, io gli do 3 pallini su 5 che è il giudizio intermedio, secondo me, più indicato.

Come detto da molti, la posizione della struttura è "strategica" vicino a molti luoghi interessanti da vedere (Tsambika, Ladiko, Faliraki ecc..) e metà strada tra la bellissima Lindos e Rodi. La struttura è vecchia, nelle stanze c'è ancora una vecchia e poco igienica (ACARI!) moquette, i sanitari in bagno ballano, il bidè inutilizzabile perchè incrostato dal calcare ed esce pochissima acqua.. Ci sono utilissimi mini frigo per mettere bottigliette d'acqua o altro da tenere in fresco. Le camere sono, comunque, in generale vivibili e pulite a parte quelche difetto possono andare bene.

Il cibo non è male, si passa da portate interessanti e buone (come nell' angolo dove c'è l'addetto che cucina pietanze sul momento) a cibi un pò più "anomali" o (almeno da parte mia) non eccezionali. Cucina comunque apprezzabile e vorrei dire a chi si lamenta della roba che viene riciclata dal giorno prima che è così nella stragrande maggioranza degli hotel o ristoranti del mondo, se possono, non buttano via nulla ma ti rifilano cibi avanzati sotto forma di polpette, pasta saltata, passati di verdura ecc.. Quindi, secondo me, sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano..

Il personale è, generalmente, gentile capiscono abbastanza l'italiano, interessanti serate a tema (con cibo greco, italiano, ungherese) ma non sempre riuscite ma conunque apprezzabili, animazione serale sporadica ma interessante (quando c'è) con musiche tipiche greche, balli e spattacolini (ma non ho capito se il tutto è organizzato dall'hotel o se dal Turchese) lo staff de "I viaggi del Turchese" è praticamente ASSENTE non coinvolge, sparito completamente, abbiamo vito solo un "personaggio" con il cartellino "the Boss" al nostro arrivo e quando siamo ripartiti e nulla più so anche io animare così..

Noleggio auto è d'obbligo per girare un pò l'isola noi abbiamo trovato un'auto a 130 Euro per 3 giorni (abbiamo poi diviso la spesa con una coppia simpatica che si è aggregata a noi) la spiaggia dell' hotel è mista sabbia-sassi, l'acqua era limpida e piatta come una tavola, in generale, la spiaggia mi è piaciuta molto. Si possono consumare alcuni cocktail e bevande dell'all inclusive al chiosco a 100 metri dalla spiaggia.

In conclusione bellissima vacanza, in una struttura piacevole e funzionale anche se non eccelsa ma comunque molto buona.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2011

Siamo un gruppo di 12 amici di Milano che hanno trascorso le loro vacanze all' Irene Palace Hotel dal 19 Luglio al 2 Agosto e dobbiamo ringraziare tutto il personale, disponibile e cordiale in particolare il responsabile di sala Costantino per tutte le sue gentilezze nell'accogliere le nostre richieste, magari un po' bizzarre, ci ha fatto vivere il compleanno di Maurizia in maniera splendida, un grazie anche a Diego e Giorgia che rallegravano le nostre serate, forse erano un po' ripetitivi, ma comunque cercavano di fare del loro meglio. Ora un giudizio generale sull'Hotel, la sua posizione è ideale per raggiungere ogni parte dell'isola e non è isolato, è possibile alla sera fare una passeggiata sulle vie principali curiosando da un negozio all'altro, la cucina di tipo internazionale era abbastanza varia e curata, ottime le pastasciutte, le pizzette e il pesce, la pulizia e il cambio delle lenzuola e asciugamani era curata e regolare, peccato che noi avevamo le camere al terzo piano e il servizio veniva svolto nel pomeriggio dopo le ore 14, meno male che non dovevamo fare il pisolino pomeridiano, forse sarebbe stato più corretto riassettare i piani a rotazione. Comunque la nostra vacanza è stata splendida, abbiamo visitato dei posti stupendi e ricorderemo questa vacanza con molto piacere, grazie a tutte le persone gradevoli che abbiamo incontrato. Napoleone e i suoi 11 amici.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kolimbia
Cyprotel Faliraki
Sentido Port Royal Villas & Spa
Belair Beach Hotel
Belair Beach Hotel
N. 28 di 126 a Città di Rodi

Conosci Irene Palace Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Irene Palace Beach Resort

Indirizzo: Kolimbia 851 02, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Kolimbia
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 8 hotel sulla spiaggia a Kolimbia
N. 11 hotel di lusso a Kolimbia
Fascia prezzo: 50 € - 415 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Irene Palace Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Bookgreece.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Irene Palace Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Irene Palace Rodi
Hotel Irene Palace Rodi