Recensioni (1.283)
1.283 risultati
Recensito il 17 agosto 2018

Avendo soggiornato per due lunghe vacanze in questa struttura non posso che elogiarla sotto tutti gli aspetti a cominciare dalla posizione strategica sull'isola e dalla comodissima spiaggia privata con un mare da sogno. Con due ampie piscine, cucina ottima con vastissima scelta, personale molto professionale ma al contempo gentilissimo, scrupolosa attenzione alle necessità dei clienti e tante altre comodità, è quasi impossibile rinunciare a pensare di ritornarvi. Quest'anno poi c'è da menzionare la piacevolissima novità dell'intrattenimento musicale del pianista Yiannis Christodoulou che regala atmosfere da sogno al ristorante e raffinate serate musicali con la sua band nel dopo cena.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
hotel_responsible, Guest Relations Manager alle Sentido Port Royal Villas & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2018

Gentile BenedettoCattarinich,

Tanti saluti da Sentido Port Royal Villas & Spa in Rodi.
Il nostro intero staff è sempre felice di mantenere il nostro hotel in condizioni eccellenti per i nostri ospiti. Non vediamo l'ora di trasmetterli i suoi complimenti.
Siccome desideriamo sempre migliorare la qualità dei nostri servizi, la sua recensione ci è molto utile.
Sarebbe un vero piacere ritrovarvi al più presto qui, al Sentido Port Royal Villas & Spa.

Cari saluti

Recensito il 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da anni soggiorno al Port royal. La struttura è eccellente ed il personale si prodiga in attenzioni.
Segnalo tuttavia in negativo questo anno la presenza di gruppi aziendali che la notte schiamazzano fastidiosamente ed auspico che si torni ad avere lenzuola stirate e non lenzuola direttamente provenienti dall asciugatrice e stazzonate ...non è da 5 stelle e la bellezza della struttura merita di meglio

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
hotel_responsible, Guest Relations Manager alle Sentido Port Royal Villas & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2018

Gentile Maria L,

A nome del Sentido Port Royal Villas & Spa, vorremmo ringraziarvi per aver scelto il nostro hotel.
Grazie per aver scelto di stare ancora tra di noi. Apprezziamo molto la sua lealtà e fiducia nel nostro hotel e personale.
Inoltre, badiamo sempre affinché il nostro staff possa comunicare nella madrelingua dei nostri ospiti. Grazie per l'aver menzionato nel suo commento.
Tuttavia, siate sicuri che continuiamo a lavorare senza sosta al fine risolvere ogni tipi di problema, per garantirvi il miglior soggiorno possibile.
In attesa di rinnovarvi il benvenuto.

Cordiali saluti da Rhodes

Recensito il 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto, abbiamo svelto una stanza fronte mare (davvero stupenda), spiaggia privata, piscina enorme, servizi sempre precisi e puntuali dagli asciugamani per la spiaggia, all’acqua in stanza ogni mattina. Cene di qualità presso il ristorante e cocktail perfetto al bar della piscina. L’Adults only rende tutto magicamente silenzioso e rilassante. Non vedo l’ora di tornarci!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
hotel_responsible, Guest Relations Manager alle Sentido Port Royal Villas & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Gentile Elena155,

Innanzitutto, la ringraziamo di essersi risparmiato del tempo per scriverci una recensione su TripAdvisor.
Siamo molto lieti che abbia gradito le sue ferie nel Sentido Port Royal Villas & Spa e anche di aver soddisfate tutte le Sue aspettative.
Fu un piacere leggere quanto vi siete goduto della posizione centrale del nostro stabilimento, in più di tutti i nostri numerosi servizi.
Tutto il piacere è stato condiviso con il nostro personale e speriamo rivederla al più presto nel futuro.

Recensito il 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho il piacere di poter andare in questa struttura da tre anni, e questo 2018 spero per il quarto. Nulla da eccepire, la direzione, il personale sempre al massimo della disponibilità e della delicatezza. Location credo la migliore sull’isola...
unica pecca se proprio devo trovare un difetto i lettini nella spiaggia super curata dal un vero gentiluomo, sono i lettini... andrebbero cambiati con cuscini più alti e teli serviti direttamente in spiaggia e non dover aspettare le otto per apertura servizio in piscina.
Ma per tutto il resto un posto da vero sogno

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
hotel_responsible, Guest Relations Manager alle Sentido Port Royal Villas & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2018

Gentile cinziagiorgia174,

La ringraziamo della sua recensione e di aver preso il tempo di scriverla.
Grazie mille per la grande valutazione.
Il nostro intero staff lavora sempre durissimo al fine di assicurarvi un servizio di alta qualità ed è un onore che Lui se ne sia accorto e abbia molto apprezzato.
Le siamo particolarmente grati per aver pubblicato la sua ottima recensione sul conto dell'albergo, del nostro personale e dell'organizzazione. Un carissimo saluto e a presto

La vostra SENTIDO Port Royal Team

Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Relax totale , cortesia del personale ineccepibile, colazione con di tutto, anche se preferirei le marmellate più fresche.
Qualcuno può non apprezzare la cena a buffet, ma tutto il cibo è buono.
Piscina molto bella , silenzio assoluto, camere senza nei.
Belli i led che illuminano la piscina di notte.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 25 settembre 2017

Gentile gustavo d,

La ringraziamo di essersi risparmiato questo tempo prezioso al fine di scriverci questa sua recensione.
E un piacere in più di un onore per noi leggere la sua soddisfazione riguardo al suo recente soggiorno da noi e siamo felici che Lei abbia molto apprezzato la nostra ideale localizzazione.
Grazie mille per la grande valutazione.
Speriamo d'aver piacere di darLe il benvenuto più presto possibile.

La vostra SENTIDO Port Royal Team