“SPLENDIDO” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.2 di 33 hotel a Kolimbia
Sesto San Giovanni
“SPLENDIDO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Ci sono stato nella settimana a cavallo tra maggio e giugno.
Location, stanze, finiture, pulizia, tutto eccellente...relax e silenzio meravigliosi, cucina ottima, personale gentile e professionale.
Adatto alle coppie, bambini non presenti hanno favorito il riposo assoluto.
Lo consiglio a tutti, ci tornerò presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Novara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Ottima struttura dal punto di vista della architettura e della funzionalità. Recente e sicuramente il migliore della zona di Kolymbia.Tranquillo, animazione soft, stile nordico e minimalista.Perfetto per relax soprattutto di coppia.
Lato negativo : Poco attrezzato per i bambini (l'unica area giochi è al sole e non illuminata di notte) - Tutti gli extra(Spa, internet, bevande, piscina interna, camere al mare, ore camere extra dal check out sono tutti piuttosto costosi)

Consiglio sulle camere: Le stanze a sud sono sul mare e molto carine ma costose Le due suite hanno piscina privata sul mare
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo soggiornato dal 9 al 16 giugno 2012 in questo splendido hotel, eravamo in 4 e devo dire che ci siamo trovati benissimo.
Il personale è gentilissimo e disponibile, le stanze sono belle comode e spaziose, piscine pulitissime, ristorante ottimo su tutti i fronti.La spiaggia dell'hotel è carina e vicino ce ne sono di bellissime
Fuori dall'hotel si trovano bar, ristoranti e negozi per passeggiare la sera.
Nota negativa il volo di ritorno, un Rodi Verona si è trasformato in un Rodi-Kos-Milano con arrivo in pulman a Verona alle 2 di mattina. Con Phone&Go mi era già capitato e non lo trovo corretto nei confronti dei viaggiatori che scelgono il viaggio anche in base agli orari dei voli.
Comunque consigliatissimo

Pisa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al Port Royal nel mese di Giugno 2012 prenotando tramite l'operatore Phone and GO che ci ha dato un buon servizio di supporto.
L'hotel è veramente bello, immerso in un luogo tranquillo e sereno.
Animazione molto soft, solamente qualche spettacolo serale ed attività che si effettuano andandosele a cercare direttamente agli animatori, nel nostro caso non ne abbiamo usufruito.
Camere pulitissime e molto curate (a noi ne hanno assegnata una con vista mare, bellissima...!) tutte dotate di TV LCD, frigobar, climatizzatore, vasca con idromassaggio, phon, accappatoio ciabatte..
Disponibili gratuitamente teli mare da poter cambiare tutti i giorni.
Le piscine sono bellissime: una grande ed una piccola che si sviluppa in lunghezza tramite un piccolo canale, molto adatta ai bambini (profondità da 0.70 a 1.60cm) servite di ombrelloni e lettini in quantità, con l'hotel pieno abbiamo sempre trovato posto. Fantastica la coreografia serale con i led colorati che illuminavano il fondo !!
Servizio spiaggia completamente gratuito (bagni, docce, cabina per cambiarsi) e mare pulito e chiaro.
Abbiamo trovato pochi bambini, ma se ne avete, anche di piccoli, sicuramente troverete qualsiasi comfort anche per loro.
Servizio ristorante molto buono seppur con cucina internazionale, ma c'era tutto : pasta (buona anche se naturalmente non come si mangia in Italia), carne (i greci ne hanno di ottima), poco pesce fresco (che mi sarei aspettato di trovare visto che siamo su un'isola...) e tantissimi dolci.
Colazione abbondante.
L'unico neo : il pranzo dove non c'e' molta varietà.
Tutto al buffet, ma state attenti alle bevande (non incluse) che hanno costi discretamente alti (acqua 3,30€, caffè 2,80€ etc...) comunque accettabili e prevedibili viste le 5 stelle.
Bellissima SPA con prezzi accettabili ed operatrici molto professionali e cortesi, come d'altra parte tutto lo staff di reception e di sala.
Subito fuori dall'hotel si trova la strada principale di Kolimbia dove si possono trovare molti locali dove bere e mangiare e molti negozi di abbigliamento (capi taroccatissimi...) a prezzi veramente abbordabili.
Se dovete affittare un'auto consigliamo di non prenotarla all'interno della struttura o dall'operatore, ma di visitare le concessionarie appena fuori dall'hotel, che hanno prezzi sicuramente migliori.
Consiglio vivamente di vistare il Port Royal, è una fantastica struttura con un ottimo rapporto tra prezzo e qualita !!

Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Siete stressati da un anno di lavoro e avete davvero voglia di staccare le spina?
Questa è la struttura che fa per voi!
Camere molto carine, luoghi comuni come piscina e hall molto eleganti, giochi di luce serali emozionanti! Cibo iper abbondante e di qualità estrema, sia con cucina internazionale che con accenni gastonomici greci. Cena e prima colazione a buffet molto molto curati e opulenti, pranzo alla carta con scelta tra due primi due secondi contorno, dolce o frutta. Sinceramente noi non abbiamo quasi mai usufruito del pranzo perchè eravamo tutto il giorno fuori e anche perché non abbiamo sentito mai la necessità nemmeno di mangiare un panino visto la colazione che ci permetteva di arrivare tranquillamente a sera sazi!
A chi si lamenta dei 3.50 euro per l'acqua minerale da 1 litro mi verrebbe da dire: - ma andate mai a cena fuori? I prezzi sono assolutamente proporzionati al tipo di struttura.
Siamo partiti il 27 agosto e tornati il 4 settembre. La presenza dei bimbi era ridotta al minimo e quelli che c'erano erano ben educati e controllati dai genitori!
Evitare solo t voli charter approssimativi e una volta in loco, affittare un auto direttamente in albergo dove i prezzi sono davvero convenienti per visitare le spiaggie intorno e svolgere in autonomia le escursioni proposte dai tour operator. Clima fantastico, spiagge semideserte, struttura deliziosa. Se sapete due parole in inglese è meglio, l'italiano è conosciuto al massimo da uno o due camerieri ma chi è abituato a viaggiare sa benissimo che questa è una costante in tuitti i paesi del mondo. Abbiamo viaggiato tantissimo nella vita ma a Rodi abbiamo lasciato il cuore e il Port Royal è stato un elemento fondamentale per la riuscita della vacanza. N.B. Il frigo bar incamera viene riempito solo su richiesta, per dare la possibilità di consumare le bibite acquistate fuori dall'albergo. Se doveste arrivare tardi la sera tardi o il mattino presto (noi siamo arrivati alle 4 a.m. ora locale), il frigo ovviamente sarà vuoto. Molto gentilmente vi faranno trovare in camera due piatti freddi ma se non avete niente da bere non disperate: in ogni camera c'è un bolllitore con filti di tisane, té o caffé istantaneo.
Animazione ridotta all'osso e non invadente quindi.... fantastico!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

Sono rientrata da qualche giorno, dopo una settimana in questo bellissimo hotel.
Confermo quanto segnalato dagli altri utenti.
Io avevo prenotato una camera vista mare, bella, spaziosa (30 mq) pulitissima, arrredamento curato nei dettagli.
Accapatoi a disposizione per tutta la durata del soggiorno e teli mare/piscina a disposizione gratuitamente.
Il pasti sono a buffet, si mangia bene, con una buona varietà di cibi e di scelte, si puo scegliere se mangiare all'esterno o all'interno e il personale è sempre gentile e cordiale.
Unico neo per noi italiani gli orari dei pasti.
La colazione è fino alle 10 e la cena fino alle 21, cosa che, spostandosi sull'isola, e magari rientrando tardi dalla spiaggia è un po' limitante.
Infatti dalle 21.,15 cominciano proprio a togliere tutto e a pulire.
Le bevande non sono incluse e sono abbastanza care, 3.40 € una bottiglia di acqua e 2,60 il caffè.
La spiaggia di fronte all'hotel non è eccezionale, mista sabbia e sassi, spesso ventosa, ma il mare è cristallino e davvero bello.
Gli ombrelloni sono gratuiti.
L'atmosfera dell'hotel è calda, accogliente e i giochi di luci che si creano la sera sono veramente stupendi.
Noi abbiamo noleggiato un motorino e ci siamo mossi con quello, anche se il vento non sempre agevola gli spostamenti.
La clientela è prevalentemente internazionale (russi, tedeschi e qualche iglese) pochissimi italiani e questo ne fa mio parere una meta ottima per le coppie e per le persone in cerca di tranquillità, poco adatto alle famiglie con bambini, anche perchè la poca animazione che c'è è tutta in tedesco.
Hotel assolutamente da consigliare.

Parma, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

Confermo tutto quello che è stato scritto precedentemente...la sera l'atmosfera che si crea all' interno del parco dell' hotel è suggestiva, con le luci cromatiche delle piscine. Confermo anche che al ritorno serve davvero una dieta specialmente se si fa una pensione completa!!!x il resto consiglio a tutti coloro che vogliono avere ogni genere di confort questo bellissimo hotel... unica nota dolente è che il personale capisce poco l italiano quindi farsi capire è stata un impresa... ma non impossibile:)
Buon viaggio e che invidia per tutti colore che ci andranno!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kolimbia
Atrium Platinum Hotel
Casa Cook Rhodes
Casa Cook Rhodes
N. 5 di 33 a Kolimbia
Punteggio 4.5 su 5 190 recensioni

Conosci SENTIDO Port Royal Villas & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SENTIDO Port Royal Villas & Spa

Struttura: SENTIDO Port Royal Villas & Spa
Indirizzo: PO Box 4067, Kolimbia 85100, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Kolimbia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Kolimbia
N. 2 hotel di lusso a Kolimbia
N. 2 hotel sulla spiaggia a Kolimbia
N. 2 hotel romantici a Kolimbia
N. 4 hotel per famiglie a Kolimbia
Categoria hotel:5 stella/e — SENTIDO Port Royal Villas & Spa 5*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SENTIDO Port Royal Villas & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Port Royal Villas & Spa
Sensimar Port Royal Villas And Spa