Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

La struttura dell'hotel è sicuramente il punto di forza. Le camere sono discrete. Le piscine belle. Il ristorante, per noi Italiani, non è il massimo, ma all'estero ci si deve accontentare. La posizione è strategica per visitare tutta l'isola, naturalmente se auto muniti.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2017

Ho soggiornato all'Anavadia a settembre del 2015. Abbiamo trovato un'offerta conveniente e abbiamo prenotato in comitiva. La stanza era molto spaziosa, la vasca con l'idromassaggio era la perfetta conclusione per le giornate in giro per l'isola. Personale carinissimo e super disponibile. Le piscine sono molto grandi, in particolare quella sul retro della struttura e tenute molto bene.
Unica pecca il cibo, il continental breakfast non è stato di mio gradimento ma ero partita già preparata. Bella anche l'idea del free bar e della condivisione degli spazi comuni durante il giorno con svariate attività.
Sommariamente è stata una bella esperienza e mi sento di consigliarlo.

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 agosto 2016

Nel complesso ci siamo trovati bene, soggiornandovi per dieci giorni con due bambini di 6 e 7 anni. La struttura è moderna, molto bella ed immersa nella natura ai piedi della montagna che divide Kolymbia da Tsampika, una delle spiagge molto belle della zona; a tal proposito la posizione di Kloymbia sulla costa Est è strategica, a circa 30 minuti d'auto sia da Rodi che da Lindos e con tutte le spiagge più belle a 15/20 minuti massimo!
Zona silenziosa, struttura senza animazione e praticamente nessun italiano, l'ideale per una vacanza rilassante. Le camere sono grandi, arredi moderni sia nel design che nei colori, con aria condizionata e frigorifero; noi abbiamo alloggiato al piano terra ed oltre ad una loggia coperta con divanetto, tavolino e tre sedie, avevamo anche una parte di giardino "privato" dove abbiamo posizionato due lettini, fantastico! L'hotel ha due piscine, delle quali una nella zona ingresso e la seconda esattamente al centro della struttura. Entrambe dispongono di molti lettini quindi c'è sempre posto a qualunque ora.
Per quel che riguarda la cucina, non c'è molta varietà a colazione, soprattutto per quanto riguarda la parte "dolce", solo un paio di torre e niente biscotti, croissant... Anche ai pasti il buffet non è molto vario, anche se si trovano sempre pasta, carne, pesce e molta verdura e comunque la qualità del cibo è buona.
Ribadisco quanto detto all'inizio, noi ci siamo trovati bene e lo consigliamo!

Consiglio sulle camere: Alloggiando nelle stanze con numerazione 100 c'è sole al mattino e fresco nel pomeriggio. Poi il piano terra...con giardino!
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 novembre 2015 da dispositivo mobile

Una settimana fantastica!!!
L'hotel non si può considerare un 4 stelle italiano però è molto carino e pulito.
La pecca è il cibo, molto "pacioccato" e ripetitivo.
Il personale super disponibile e attento.
Le camere spaziosissime e molto carine!
Andateci e riportate anche me!!!

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2015

E' una struttura moderna, molto bella, immersa nella natura tra gli uliveti e con un bel panorama sulla montagna retrostante. Silenziosa per una vacanza riposante e rilassante. Le camere sono grandi, arredi moderni sia nel design che nei colori (il bagno è carente di piani di appoggio, noi abbiamo usato una sedia). Aria condizionata funzionante e frigorifero presente. La piscina dispone di molti lettini quindi c'è sempre posto a qualunque ora. Per quel che riguarda la cucina, a mio parere non è da intendersi un hotel a 4 stelle. Poca varietà a colazione e forse anche poca per gli altri pasti. Comunque la qualità del cibo è buona con parecchi piatti della cucina greca. Un pò carenti i piatti e bicchieri negli orari di punta e difficoltà a reperire alcuni cibi a fine servizio ( frutta ad es.). La cena viene servita fino alle 21, non conviene andare alle 20.45. Wifi a pagamento (20 euro a settimana) o 2 euro all'ora. Collegamento su loro pc, 0,50 centesimi x 15 min. La spiaggia dista 700 metri. Cosa positiva la fermata del bus davanti all'albergo. Noi ci siamo girati l'isola in quel modo. NB: se avete pagato mezza pensione potete fermarvi anche a pranzo (gratuitamente). Loro fanno solo all inclusive. Insomma facendo 2 conti non è male Ps: ci è capitato di vedere qualche scarafaggio, forse perchè immersi nella natura......

Data del soggiorno: agosto 2015