Recensito il 25 ottobre 2017

Siamo tornati oramai da un paio di settimane da questo posto fantastico.
La nostra meraviglia, comincia subito dal volo della Neos. Che dire, impeccabile, con un servizio a bordo al di sopra di ogni aspettativa. Ti viene servita la cena accompagnata da molta scelta di bevande e addirittura seguito dal caffè!
Per i miei pochi voli fatti, ora dico solo voli con Neos!!!
Questa per noi è stata la prima vacanza organizzata dall'agenzia, quindi davvero tutto perfetto.
Già da quando siamo arrivati ci sono ti venuti a prendere gli animatori in aereoporto, ci hanno accompagnano in hotel, dandoci le prime dritte su tutto quello che ci avrebbe offerto la vacanza e la struttura.
Tutto davvero bellissimo, dal cibo, sempre ottimo e abbondante con molta scelta sopratutto di prodotti locali, un plauso al nostro chef dei primi Simone che ci ha proposto sempre degli ottimi piatti della cucina italiana.
Non mancava mai, la grigliata o di carne o di pesce preparata sempre con davvero ottima capacità dallo chef.
ci tengo anche a ricordare il maitre di sala il sig.Vasilis sua moglie Kiki e tutto il personale di sala, sempre gentili e attenti con tutti gli ospiti.
Le camere io le ho trovate molto belle, la pulizia direi abbastanza buona, la spiaggia si trova in una bellissima baia, l'unica pecca a cui secondo me dovrebbero trovare un buon rimedio è il passaggio per arrivare alla spiaggia, poco pulito e non ben delimitato.
un ringraziamento a tutto lo staff di animazione del Villaggio Bravo, e a tutto il personale dell'hotel.
Il mio pensiero appena rientrata è stato: da oggi solo villaggi Bravo e solo voli con la Neos!!!!

Consiglio sulle camere: in questa struttura non ci sono le camere vista mare, noi avevamo le vista giardino molto bella
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso l'hotel la prima settimana di ottobre. Bella struttura e ottima posizione vicino a una bella spiaggia tranquilla. Peccato per la sporcizia nel tratto tra hotel e mare (anche se sappiamo di non diretta competenza della struttura, ma non ci vorrebbe molto a togliere piatti di plastica e carta). Animazione simpatica. Buffet ricco (pur sempre un buffet).
Unica pecca: due letti singoli in stanza anche se prenotato come coppia! Bagno leggermente sporco..

Comunque ottimo mare, bella piscina peccato per il vento freddino di questa stagione!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 ottobre 2017

Siamo tornati sabato da questa bella vacanza!! Villaggio pulito, cibo buono, camere forse un po' datate ma più che accettabili, animazione essendo a fine stagione abbastanza soft ma tutti bravissimi (in particolare Simone del bravobimbo)!! La spiaggia certo c'è di meglio in giro ma non le posso trovare difetti. Tempo bellissimo ma con tanto vento. Vacanza da ripetere sicuramente.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura l'ultima settimana di settembre. Il volo da VRN perfetto, Neos è proprio una buona compagnia.
Arrivati al villaggio ci hanno consegnato quasi subito la camera, semplice ma funzionale e pulita, arredata in modo carino.
Il cibo è buono e accontenta un po' tutti i palati.
Il mare è pulito e la spiaggia piccolina ma noi non abbiamo mai avuto difficoltà a trovare ombrellone e lettini anche grazie al simpatico Gigi.
L'isola merita di essere vista, molto bella; noi abbiamo visitato Rodi e Lindos prenotando con Alessandra di Alpitour e ci siamo trovati bene.
Il punto forte di questo villaggio è proprio l'animazione, sono davvero molto simpatici e bravi, sempre con il sorriso e molto pazienti; Niky, Frank, Serena, Andreone, Lollo, Nicholas...etc..
Simone del mini club è un ragazzo d'oro, mia figlia di quasi 4 anni lo nomina ancora molto spesso.
L'unica cosa che ci ha lasciato l'amaro in bocca è che abbiamo dimenticato in camera, dentro ad un cassetto due tshirt e una volta contattata (il giorno stesso della partenza) la reception ci è stato comunicato che non erano state ritrovate...

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 ottobre 2017

Buona struttura, noi abbiamo chiesto il cambio della Camera in quanto quelle al piano terra sono in realtà semi-interrate e dal bagno proveniva cattivo odore e ci dava un pò senso di claustrofobia e difficoltà di cambio dell'aria: sono stati subito disponibilissimi e ci hanno proposto un'alternativa al piano superiore nonostante l'hotel fosse quasi al completo, nessun problema nella seconda camera. Purtroppo a volte si sente cattivo odore negli spazi aperti, ma è un problema che abbiamo riscontrato per tutta l'isola quindi non se ne può fare una colpa alla struttura. Cibo molto buono e vario, personale disponibile, e ottima animazione. La spiaggia è staccata ma a pochi metri, comoda in quanto anche il bar è convenzionato e vi è un frigorifero apposito con bibite per i clienti Bravo comprese nell' all-inclusive. Trovo antipatico però che non si possa sedersi ai tavolini del bar a meno che non si prenda qualcosa a pagamento. Inoltre concordo pienamente con chi ha già scritto della sporcizia nel percorso hotel-spiaggia..si non sarà di competenza della struttura, ma basterebbe davvero poco. Il mare della baia non è di certo tra i migliori dell'isola, ma la comodità compensa. Inoltre c'è molto da vedere quindi consiglio assolutamente di noleggiare un motorino o un'auto. Anche le escursioni organizzate dal villaggio sono valide e per lo più di durata di mezza giornata, così da non perdere pasti compresi.
Altro aspetto positivo è che nonostante la struttura fosse al completo, non l'abbiamo mai percepito: abbiamo sempre trovato lettini in spiaggia o in piscina e posto ai tavoli del bar e ristorante.
Complessivamente direi ottimo rapporto qualità prezzo! Se torneremo chiederemo sicuramente in anticipo una stanza nei piani rialzati.

Consiglio sulle camere: Piani rialzati, sconsigliato il piano terra in quanto semi-interrato
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia