“E' stato veramente bello”
Recensione di Delfinia Resort Hotel

Delfinia Resort Hotel
Classificato al n.9 di 34 hotel a Kolimbia
VOLANO (TN)
“E' stato veramente bello”
Recensito il 12 febbraio 2011

Ci siamo trovati veramente bene, le stanze erano carine, il bagno era molto bello e funzionale, anche per quanto riguarda la pulizia non ci siamo mai lamentati, considerato il fatto che io sono molto pignola, quindi bene.
La notte si riesce a dormire veramente bene perché la zona è molto silenziosa.
C'è una bellissima piscina che noi abbiamo usato solo una volta in quanto ci piaceva andare al mare, la vedo molto utile per chi a bambini piccoli.
A pranzo si mangia all'aperto, sotto una tettoia, allego foto così ci si rende conto.
L'unico neo è che essendo il pranzo e la cena a self service, molto spesso si trovavano le cose tiepide, soprattutto a cena se arrivavi verso le 20.30, però per il resto c'era anche troppo da mangiare, addirittura ci offrivano a merenda biscotti, fette di torta e te a volontà!
In dieci minuti a piedi sei in spiaggia, che comunque consiglio di frequentare solo qualche giorno, perché poi è bello prendere una macchina a noleggio, costano veramente poco, e visitare altre spiaggette veramente belle nel giro di pochi chilometri.
Consiglio di andare a Lindos e visitare l'acropoli.
E' frequentato da pochissimi italiani, almeno nel periodo di giugno dove in prevalenza trovi inglesi, in agosto sicuramente ci saranno più italiani, almeno da quanto ho sentito dire quando abbiamo visitato Rodi che è veramente carina.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Biella, Italia
Recensito il 23 agosto 2010

Siamo tornati oggi dopo una settimana di piacevole vacanza e relax! La struttura, dotata di una bella piscina, e' vicina al mare con spiaggia dotata di buoni servizi. La pulizia e' buona, la gentilezza del personale ( forse un po' scarso...) ottima. La cucina, calcolando la stra-maggioranza di clienti provenienti dal nord-est europa, buona, con sempre una ottima scelta ( non andiamo in Grecia per mangiare spaghetti al dente...). Tirando le somme un gradevole hotel consigliabile!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Lago maggiore
Recensito il 17 giugno 2008

Sono appena tornata dall'hotel Delfinia a Kolimbia(Rodi).SE non volete rovinarvi la vacanza,vi consiglio di non prenderlo mai in considerazione!dal cibo e'scarso,ripetitivo e di discutibile qualita'(ogni giorno c era pasta in bianco e patatine fritte),era difficile riuscire a bere una semplice tazza di latte la mattina perche'devi servirti dalle macchinette quindi immaginate la qualita'...inoltre il menu era prettamente tedesco quindi italiani siete avvisati!La pulizia non sanno neanche cosa sia ,questo tanto in cucina che nella camera:si limitano a ripiegarti le lenzuola senza cambiarle ma nemmeno pulirle!Il bagno era talmente piccolo che non riuscivi nemmeno ad aprire la porta,dallo scarico x terra usciva la skiuma quando ti facevi la doccia ed il porta asciugamani e'crollato(questi ultimi ti lasciavano dei simaptici pallini addosso e non asciugavano nulla).Ultimo ma non meno importante dettaglio:totale mancanza di privacy:piu'di una volta tornando in stanza abbiamo trovato la porta APERTA poiche'i lavoratori entravano tranquillamente la loro chiave nella stanza(anke in nostra presenza!!!)Quindi se x chissa'quale motivo decidete di andarci non lasciate mai nulla in camera!Infine il personale e'molto scortese ed insensibile alle vostre richieste.
Questo hotel e'il peggiore in cui sia mai stata...un vero incubo!!!

• piaciuto di più — internet gratuito
  • piaciuto di meno — Tutto il resto!!!
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Kolimbia
Sentido Port Royal Villas & Spa
Atrium Platinum Hotel
Atrium Platinum Hotel
N. 5 di 127 a Città di Rodi
2.565 recensioni

Conosci Delfinia Resort Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Delfinia Resort Hotel

Struttura: Delfinia Resort Hotel
Indirizzo: Kolimbia 85103, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Dodecaneso > Rodi > Kolimbia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.9 di 34 hotel in Kolimbia
Categoria hotel:3 stella/e — Delfinia Resort Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Priceline, Hotels.com, Odigeo e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Delfinia Resort Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delfinia Rodi
Delfinia Resort Rodi