Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (531)
Filtra recensioni
531 risultati
Valutazione
226
182
63
29
31
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
226
182
63
29
31
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 531 recensioni
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Beh..non si spende molto ma non si ha neppure molto.. clientela prevalentemente del est Europa, nessuno del personale parla italiano ..neppure alla reception per cui importante avere un po' di confidenza con L inglese, camere piccole..con mobili che sentono il passare del tempo...bagno piccolino ..il nostro box doccia piuttosto malandato.. tv in camera modello a tubo catodico e non funzionante... frigobar... anzi frigorifero... perché è vuoto e te lo devi riempire.. pulizia delle camere a sorpresa...a volte alle 11 ... a volte a ora di pranzo ...a volte il pomeriggio. ..piscina discreta ... il bar.. una decina di long drink tutti a base wodka oppure gin.. e francamente neppure buoni ..la parte peggiore il ristorante... piuttosto ripetivo e il cibo vabbè self-service e i gusti sono gusti.. ma per noi è stato impossibile mangiare li tutti i giorni , colazione all americana ...caffè o cappuccio e cornetto ve lo scordate. Punto a favore il personale di servizio molto cortese. In conclusione.. da consigliare se avete un auto a nolo e usate il resort come base... si spende poco e siete praticamente a 20 minuti da tutte le zone più belle della costa..Io però ..non ci tornerei.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, Richysub68
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati due settimane ad agosto 2016 ospiti in questa struttura coi ns due figli in pensione completa, buona la struttura con una bella piscina, sempre gentili e disponibile alla reception (non parlano italiano) simpaticissimo soprattutto Markus che copriva il turno di notte che aveva sempre un sorriso per noi!
Il cibo è il classico greco con un tentativo di pasta e pizza, un po' caotico in alta stagione ma organizzato, sarebbe stato meglio una mezza pensione visto che col noleggio auto (che consiglio per spostarsi e vedere le meraviglie dell'isola) spesso saremmo stati in giro da mattina a sera. L'unico problema è stato il condizionatore in stanza che per tutta la durata del soggiorno gocciolava, ma apprezziamo il tentativo dell'operaio che ha più volte cercato di tamponare il guaio (in realtà il problema era sicuramente alla fonte e non risolvibile con qualche rattoppo).

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Mara B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stelios P, General Manager alle Delfinia Resort Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2017
Google Traduttore

Dear guests, thank you for your time to write the review. We are sorry to hear that you had this problem with A/C. Our personnel is always ready to solve all the problems and issues for our guests as soon as possible. Anyway we hope to welcome you someday again in Delfinia Resort!Best regards the Delfinia Resort team.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono appena tornata e gia mi manca.. struttura bellissima, mare ottimo,spiaggia attrezzata . Cucina buonissima grazie a cirounica pecca chi mi ha fatto il letto..nn toglieva la sabbia..animazione top top top simone eugenia darius gianni francesco genni giorgia e chiunque mi sono scordata siete stati tutti fantastici nn vi dimenticherò .

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Federica P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Stelios P, General Manager alle Delfinia Resort Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2017
Google Traduttore

Dear guest, hello from Rhodes and many greetings. All employees in Delfinia Resort want to say many thanks for your review and we hope to have the honor to welcome you again in the future. Our Best Regards the Delfinia Resort Team.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 novembre 2016

Ho soggiornato in questo hotel nell'ottobre 2015 e nell'ottobre 2016. La prima volta avevo una camera vista piscina, il secondo anno con vista montagna. Entrambe comode e pulite. All inclusive soddisfacente e buon cibo, ovviamente se riuscite ad adattarvi alla cucina internazionale! Rapporto qualità prezzo eccezionale! Il personale è molto cordiale, la clientela è principalmente tedesca e russa. L'animazione c'è ma non è assolutamente invadente. Consigliato per chi vuole passare una settimana rilassante senza troppe pretese!

Consiglio sulle camere: Le camere vista piscina sono più ampie
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Larix17
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho prenotato una junior suite,appena arrivato mi hanno subito sbagliato stanza,e mi hanno dato la mia dopo qualche ora,mi aspettavo una junior suite,e invece è una semplice stanza con quattro posti letto,nel sito dice che c'è la jacuzzi, e invece è una semplice e piccola vasca con quattro bocchette per l'idromassaggio che era anche rotta,non sono stato avvisato di tutto ciò e appena l'ho usata si è allagato il bagno e quando sono venuti a ripararla,il manutentore sapeva già che era rotta.
Se dovete andare al mare sappiate che dovete camminare 10 minuti a piedi e non avete nemmeno l'ombrellone,se lo volete dovete pagarlo tutti i giorni,e la spiaggia è fatta di sassi.
Il cibo è buono,usano molta cipolla e tanto aglio,purtroppo c'è poca scelta e molto ripetitivo.
Lo staff è molto simpatico e cortese,anche se ti mettono l'ansia per sparecchiare
L'animazione è quasi assente,ci sono due animatrici e un animatore,una fa solo miniclub,una solo acquagym due volte al giorno e l'altro fa a giorni alterni tornei di beach volley,ping pong,freccette e bocce, ma non si impegnano a invogliarti a giocare,danno solo l'annuncio al microfono e basta.
Bella la piscina.
La wifi prende anche nelle stanze anche se si sconnette spesso.
In sintesi,sarebbe anche buono se costasse la metà

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
3  Grazie, daviduccio89
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni