“Vacanza fantastica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di mirties apartment

only 8 minutes from the apatment
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Ialyssos, Rodi, Dodecaneso, South Aegean

AleStorms
“Vacanza fantastica”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'appartamento è spazioso, pulito, recentemente arredato e superaccessoriato. Noi eravamo in 5, ma poteva accogliere comodamente anche 6/7 pax! Intorno c'è il verde e la zona è tranquilla! Il proprietario è gentilissimo e disponibile, ci ha aiutati anche a trovare una macchina a noleggio a buon prezzo e ci ha offerto un mega cesto di benvenuto con frutta del suo orto! Ci siamo trovati benissimo!!! Vicinissimo a supermercati, al piccolo ma vivace centro di Ialyssos e praticamente di fronte a una pescheria/ristorante buonissimo e economico! Rodi è a soli 10 minuti! Lo consiglio vivamente! L'unica piccola pecca è che, trovandosi sulla costa a ovest, per raggiungere le spiagge più belle c'è bisogno almeno di 20 minuti di macchina. Perfetto invece per gli amanti del windsurf!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia