“Ristorante vegetariano/ vegano. L'unico a Rodi”
Recensione di To Marouli

To Marouli
Al n.14 in classifica su 501 Ristoranti a Città di Rodi
Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al Marouli nel 2016 e poi nel 2017 a fine stagione tornando da Kastelorizo e fermandoci a Rodi. Cucina superlativa, buonissimi piatti a base di verdure, pasta e formaggi. Il mio preferito è la Feta al forno con il miele e anche le crocchette di verdure, questa volta abbiamo notato che hanno più piatti vegani, bravi. Se passate da Rodi non potete farvelo mancare. Prezzi buoni.

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Piccolo ristorantino situato nel pieno centro dell'old town...Prodotti freschissimi e piatti curati nei minimi dettagli vi posso assicurare che anche se non siete vegetariani apprezzerete davvero questo posto.Staff gentilissimo e preparatissimo....Assolutamente da provare se si è a Rodi.E poi viva la Mara(la propietaria)e viva To Marouli!!!

Recensito 3 ottobre 2017

Avevamo un'amica con problemi di glutine e uno dei pochi posti informati era questo. .. ora io non sono un'amante del vegetariano o alternativo che dir si voglia, ma i piatti che ci hanno presentato erano altro... in senso positivo: i piatti erano presentati con gusto e semplicità. .. abbondanti quanto basta per accontentarsi del piatto unico, riso, cous cous, pasta conditi ed integrati con verdure grigliate che non ti facevano rimpiangere la carne, il tutto ad un prezzo più che accettabile. Inoltre la gentilezza e disponibilità sono state uniche; anche dal fatto che fa piacere scambiare due parole con altri italiani che hanno scelto questa vita lontano da casa... lo consiglio vivamente

Recensito 2 ottobre 2017

Alla ricerca di un locale dove pranzare che non fosse la solita taverna greca, io e la mia famiglia, nel nostro girovagare per Rodi vecchia, abbiamo trovato per caso questo grazioso ristorantino in una stradina laterale: fantastico!
Personale molto gentile e disponibile; allestimento essenziale ma gradevole, curato e grazioso; molta pulizia, anche nel bagno.
Pur non essendo né vegetariani né tantomeno vegani, abbiamo apprezzato moltissimo le buonissime lasagne e gli ottimi hamburger. Prezzi assolutamente nella norma.
Peccato non aver potuto replicare un'altra volta essendo alloggiati nelle vicinanze di Lindos ma quando torneremo a Rodi lo faremo sicuramente!

Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il posto è piccolino nel pieno centro di Rodi! Il personale gentilissimo! Ho assaggiato i dolci della casa: deliziosi!
Da tornarci

Gli utenti che hanno visto To Marouli hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci To Marouli? Condividi la tua esperienza!