“Ristoratori Italiani all'estero... sempre il meglio”
Recensione di To Marouli

To Marouli
Al n.6 in classifica su 450 Ristoranti a Città di Rodi
Fascia prezzo: 12 US$ - 29 US$
Recensito 3 ottobre 2017

Avevamo un'amica con problemi di glutine e uno dei pochi posti informati era questo. .. ora io non sono un'amante del vegetariano o alternativo che dir si voglia, ma i piatti che ci hanno presentato erano altro... in senso positivo: i piatti erano presentati con gusto e semplicità. .. abbondanti quanto basta per accontentarsi del piatto unico, riso, cous cous, pasta conditi ed integrati con verdure grigliate che non ti facevano rimpiangere la carne, il tutto ad un prezzo più che accettabile. Inoltre la gentilezza e disponibilità sono state uniche; anche dal fatto che fa piacere scambiare due parole con altri italiani che hanno scelto questa vita lontano da casa... lo consiglio vivamente

Recensito 2 ottobre 2017

Alla ricerca di un locale dove pranzare che non fosse la solita taverna greca, io e la mia famiglia, nel nostro girovagare per Rodi vecchia, abbiamo trovato per caso questo grazioso ristorantino in una stradina laterale: fantastico!
Personale molto gentile e disponibile; allestimento essenziale ma gradevole, curato e grazioso; molta pulizia, anche nel bagno.
Pur non essendo né vegetariani né tantomeno vegani, abbiamo apprezzato moltissimo le buonissime lasagne e gli ottimi hamburger. Prezzi assolutamente nella norma.
Peccato non aver potuto replicare un'altra volta essendo alloggiati nelle vicinanze di Lindos ma quando torneremo a Rodi lo faremo sicuramente!

Recensito 27 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il posto è piccolino nel pieno centro di Rodi! Il personale gentilissimo! Ho assaggiato i dolci della casa: deliziosi!
Da tornarci

Recensito 26 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Bè che dire una piacevole scoperta grazie alle recensioni precedenti decido di portare la mia famiglia in questo ristorante situato nella “old town” di Rodi.Il personale è top,sorrisi a più non posso, arriva una cameriera di casale di Monferrato la quale c’indirizza nella scelta delle portate!Lei è strepitosa, non so se è la titolare...perché se non lo fosse, sarebbe premiata come “cameriera dell’anno”...praticamente il sogno di ogni ristoratore,ci ha trasmesso pace e entusiasmo in quello che ci proponeva.Anche il cibo dice la sua, perché è un piccolo ristorante, quindi piccola cucina e penso a gestione familiare...quindi cucina casalinga e quasi a vista.Ops non ho detto che è un ristorante vegetariano e vegano!!

Recensito 23 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo andati due volte in questo ristorante durante il nostro soggiorno a Rodi. Si trova nella città vecchia ed è un bel posticino per cenare tranquilli
È gestito da una signora italiana e fa una cucina buona e innovativa. Piatti molto curati e buonissimi. Vale veramente una visita.

Gli utenti che hanno visto To Marouli hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi
Città di Rodi, Rodi

Conosci To Marouli? Condividi la tua esperienza!