“Da provare assolutamente ”
Recensione di La Veranda

La Veranda
Al n.40 in classifica su 516 Ristoranti a Città di Rodi
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

È cominciato tutto poiché eravamo ad Old Town e cercavamo un posto per mangiare, all'improvviso ci siamo imbattuti nel proprietario che ci ha invitati a salire, un po' come fanno tutti, ma noi gli abbiamo detto di voler vedere anche qualche altro posto prima di scegliere, allorché con tutta l'umiltà del mondo ci ha risposti dicendo di non guardare solo l'aspetto degli altri posti ma anche le recensioni. Detto, fatto e aveva ottime recensioni, così abbiamo deciso di entrare ed è stata la scelta migliore che abbiamo fatto in tutta la settimana in cui siamo stati a Rodi. L'accoglienza è fantastica, è un ristorante a conduzione familiare, la cucina (abbiamo provato solo quella tipica) è di ottima qualità, tutti i piatti erano saporiti, insomma se non fosse che avessimo voluto provare anche altro ci saremmo andati tutte le sere.

Recensito 13 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera a cena io e la mia ragazza, ed è stata un'esperienza meravigliosa
passeggiando per le via della città vecchia alla ricerca di un ristorante tra i tanti, siamo stati "acchiappati" da Ilias il proprietario, che con un ottimo italiano ci ha subito invogliati esponendoci l'intero menù
accomodati all'ingresso ci ha offerto dapprima un drink di benvenuto, simile a sambuca, per poi farci accomodare in cima alla veranda per degustare la cena, dove ci ha accolto alessandra, colei che ci ha servito
la location è molto carina, con una vista della piazza da un lato e la città vecchia dall'altro
abbiamo ordinato un piatto di carne mista per 2 che era veramente corposo, spiedino di pollo e maiale, costolette d'agnello, gyros di pollo e maiale (simil kebab), accompagnati da patatine fritte e verdure grigliate
durante la cena abbiamo richiesto anche del pane che con nostra sorpresa ci è stato servito accompagnato da tre differenti salse e piadina
a fine pasto abbiamo ordinato un dolce tipico greco alle noci, fresco e buono
alla fine la spesa è stata 60€, pagati con grande piacere
c'è da precisare il prezzo del pane, di 2,50€ a persona, pagati molto volentieri dato il contenuto e la presentazione
sicuramente ritorneremo ad assaggiare altre pietanze, consigliatissimo

Recensito 30 settembre 2017

Locale sulla piazza della Old Town di Rodi.
La terrazza è ampia e sempre ventilata per cui si può mangiare senza soffrire il caldo.
Il personale parla bene l'italiano. Il menu è il classico menu dei ristoranti greci.
Prezzi e quantità nella media

Recensito 26 settembre 2017

Locale molto carino, al centro della città medievale, con una grande terrazza, ben ventilata di sera, da cui si vede buona parte della città. Proprietari gentilissimi (ci hanno accolto anche ad ora tarda, dopo le 23,00) e che parlano benissimo anche l'italiano.
Staff gentilissimo e disponibile a qualunque richiesta. Cucina ottima (abbiamo preferito quella tipica greca e non abbiamo sbagliato). Prezzi non proprio contenuti ma accettabili. Siamo tornati più volte. Vale la pena provare.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tutto biono e squisito, posto bello nella città vecchia di Rodi, con vista mozzafiato sulla città, prezzi nella media e personale cordiale.

Gli utenti che hanno visto La Veranda hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Città di Rodi, Rodi

Conosci La Veranda? Condividi la tua esperienza!