“Buon cibo, ma... ”
Recensione di Angela Castle

Angela Castle
Al n.43 in classifica su 450 Ristoranti a Città di Rodi
Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Si mangia bene, ma porzioni piccole se rapportate al loro prezzo relativamente elevato. Il personale ci ha "spinto" a prendere determinati piatti (la scelta era abbastanza limitata) e in più occasioni osservato mentre cenavamo...location carina.

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Trovato per puro caso vagando sotto il sol leone nella old city...siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla simpatia dei proprietari e dal buon cibo...ottima insalata greca e fantastici spiedini di maiale

Recensito 29 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo entrati in questo ristorante colpiti dalla sua architettura e dal suo arredamento molto caratteristici e accoglienti; il locale è piccolo, fuori dal caos del centro e molto carino, sembra un castelletto medioevale.
Appena arrivati ci ha accolti il proprietario che ci ha subito suggerito due piatti senza lasciarci il menu, ma alla fine ne ha portati cinque, tra i più cari:

-Insalata: buona e particolare ma un po cara 12€
-salmone: fresco, servito con pepe, molto buono 12€
-polpo con carciofi: immangiabile, scongelato e pieno di aceto 12€
-riso con I gamberi: molto buoni i gamberi ma il riso sapeva solo di zafferano e finocchi, 24€ (una porzione).
- dolce panna cotta: buono 5€
-Mezzo litro di vino e acqua

Insomma 3 antipasti, di cui due non chiesti, un primo e un dolce, con acqua e vino 80€, pagati in contanti perché non hanno accettato la carta.

Nel complesso non abbiamo mangiato male ma il rapporto qualità prezzo è assolutamente negativo e siamo rimasti delusi anche perché ci siamo sentiti presi in giro.

Recensito 20 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Ciao!per il mio compleanno, ho deciso di prenotare in questo ristorante dopo essere stato attratto dalla location decisamente meno commerciale rispetto alla maggioranza dei ristoranti del centro.Ad inizio serata il proprietario arriva con in mano il menù facendoci capire che la scelta sarebbe stata tra pochi piatti selezionati e precisando che il costo fisso sarebbe stato di 35€ a persona.Quindi gli dico che per noi ok e scelgo dal menù il branzino.Da lì a breve un suo aiutante inizia a portarci un piatto di insalata greca a cui segue un piatto di cozze, un calamaro ed infine il nostro branzino.Io e la mia ragazza rimaniamo positivamente stupiti del servizio pensando che quegli "assaggi" non chiesti da noi,siano inclusi nel costo finale.Ci viene quindi servito il dolce e il caffè.Passa poi un po di tempo e decidiamo di chiedere il conto che come stabilito, doveva essere di 70€.Ma a sorpresa,ci vengono chiesti 100€ per gli extra ( portati arbitrariamente da loro) da pagare in contanti perché loro preferiscono così!Be' è proprio il caso di dire..oltre il danno la beffa!Ps.preciso che agli altri tavoli c'erano solo amici del proprietario..
Esperienza da non ripetere!!!

Recensito 13 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Suggerito dalla receptionist del nostro hotel abbiamo voluto provare questo ristorante. La location è bellissima ed in perfetto stile antico. Il proprietario ci ha fatto visitare tutte le stanze perfettamente in ordine ed in stile antico (tipiche case greche del passato).
Per cena ci hanno preparato un piatto di polpo all'insalata con verdure bollite è condito con olio EVO locale ed aceto ed un piatto di calamari con al centro uno sformato di riso. Entrambi i piatti dal sapore eccezionale ed il pesce fresco e preparato al momento.
Per dolce una squisita panna cotta alle ciliegie da leccarsi i baffi.
Acqua, pane e birra tutto per 35 euro. Prezzo assolutamente in linea con il luogo e la qualità dei piatti.
Gentilissimo lo chef che si è fermato a chiacchierare ed a raccontarci la storia dell'isola di Rodi.
Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Angela Castle hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Angela Castle? Condividi la tua esperienza!