“Un buon posto ”
Recensione di Ta Kardasia

Ta Kardasia
Al n.24 in classifica su 516 Ristoranti a Città di Rodi
Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cercato lungamente verso le otto, poi ci hanno indicato questo posto. Non c'era fila, abbiamo cenato fuori, personale assolutamente gentile, il mangiare ottimo, vino buono, prezzo eccellente. Abbiamo mangiato 2 antipasti ( gamberetto di Simi e fritto di calamari) , una moussaka vegetariana, vino, acqua ed una eccellente focaccia

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Che dire? Cenare in terrazza con la brezza difronte allq moschea contribuisce a rendere l'eaperienza di una cena indimenticabile. Tranquillo e rilassante in una via defilata di old town. Il cibo era buono e saporito. In realta ho ordinato "solo tre apetizer": polpette di zucchine (spaziali), meatballs e pollo al miele e sesamo, vino e acqua 26 euro (piu vino e acqua) Qualita prezzo buono perche gli antipasti erano abbondanti tutti e tre. Inoltre per chi ama il design o comunque il gusto e l attenzione nell'arredo non rimarrà deluso. Bravi

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo!
Lo consiglio a tutti.
Personale accogliente, servizio perfetto!
Pietanze buonissime.
Chiedete le specialità del posto.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dalle recensioni lette mi aspettavo meglio, piatti nella norma e con porzioni piuttosto modeste. Calamari discreti, polpo in vinagree un po’ gommoso e i gamberetti di Simy non di mio gradimento. Forse abbiamo sbagliato la scelta dei piatti ma non so se tornerei. Prezzo €21 corretto.

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

A due passi dalle vie più frequentate, molto romantico il terrazzino che si trova al primo piano. Abbiamo ordinato: pita e salsa tzatziki, moussaka e polpo grigliato. Moussaka migliore che abbia mai mangiato. Polpo tenero e non troppo cotto, buonissimo.
Alla fine ci è stato offerto il dolce.
Servizio cordiale, prezzi onesti.

Gli utenti che hanno visto Ta Kardasia hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Ta Kardasia? Condividi la tua esperienza!