“Un Bagno a Rodi”
Recensione di Baron Lounge cafe

Baron Lounge cafe
Al n.251 in classifica su 505 Ristoranti a Città di Rodi
Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posto per stare in spiaggia o al riparo dai raggi solari con wf su comode poltrone, mangiando una pizza o un moussakà deliziosi. Consiglio il panino con salmone. Il mare è stupendo, fresco e pieno di minerali rinfrescanti. Lettini da lusso. Servizio ottimo.

Recensito 26 luglio 2017

Utilizzo spesso questa spiaggia per la vicinanza alla Old Town, dove risiedo quando sono a Rodi. Il mare è sempre meravigliosamente pulito, i servizi sono eccellenti e il personale, capitanato dal simpatico David, è gentile e veloce. La cucina è semplice ma di buon livello. Consiglio l'ottimo caffè "Ambassador".

Recensito 19 luglio 2016 da dispositivo mobile

Internet free come ogni locale dell'isola... Direttamente sul mare con spiaggia di sassi...posto veramente rilassante!!.. Prezzi nella norma...

Recensito 1 agosto 2015 da dispositivo mobile

Bel posto, ragazzi gentilissimi. Spiaggia bella. Unica pecca i prezzi del bar un po' alti rispetto ai ristoranti greci.

Recensito 19 luglio 2015 da dispositivo mobile

Bel posto,siamo stati qui una settimana fa,cercavamo un ombrellone con due lettini.Abbiamo chiesto al cameriere che ci ha spiegato che era necessaria una consumazione a testa per usufruirne...che spettacolo!Succhi di frutta preparati al momento molto gustosi e camerieri cordiali ad ogni richiesta.Mare decente e posti letto comodissimi!Andateci presto perché è spesso affollato!

Gli utenti che hanno visto Baron Lounge cafe hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Baron Lounge cafe? Condividi la tua esperienza!