“Ottimo nella semplicità”

Dafni
Al n.8 in classifica su 450 Ristoranti a Città di Rodi
Fascia prezzo: 9 US$ - 29 US$
Recensito 5 novembre 2017

Insalte e Salse molto buone da gustare, come secondo Calamaro alla griglia e funghi di contorno. Tutto Ottimo per fresco e cucinato con semplicità

Recensito 17 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

...come ho già detto in un'altra recensione, a Rodi ho trovato il sistema dei voti di TripAdvisor completamente falsato, visto sopratutto il numero insensato di ristoranti con 5 pallini (molti dei quali a mio parere di qualità più che discutibile), ma detto questo, astraendosi dalla media dei voti degli altri ristoranti questo Dafni 4 pallini (veri) se li merita tutti, fosse anche solo per la cordialità, cortesia e disponibilità dei proprietari, per la location in una graziosa vietta relativamente tranquilla rispetto al caotico centro cittadino (peccato solo che sia un pò di passaggio). I piatti sul menù sono quelli caratteristici che troverete in mille altri ristoranti, ma qui ho mangiato un'ottima moussaka, così come il piatto souvlaki e i gamberetti di symi (provateli!). Consigliato!

Recensito 28 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo andati a colpo sicuro, su indicazione di una coppia di amici che ci era stata un anno prima.. che dire se non: DOVETE ANDARCI ASSOLUTAMENTE!! Nn mi sono mai alzata così soddisfatta da una cena.. (e dire che ho mangiato solo un antipasto e mezzo!!!!!!) Il personale poi, gentilissimo e servizievole, gli abbiamo lasciato una piccolissima mancia, del tutto meritata.
Divino ❤o

Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo aver letto le buone recensioni su questo ristorante ci siamo fermati a pranzo! Primo punto a favore: posizione tranquilla leggermente fuori dalle vie principali piene di negozi e turisti! Secondo punto a favore: nessun cameriere chiassoso che ti invita ad entrare! Locale semplice con cucina tipica ben presentata! Abbiamo preso pane accompagnato da olive e salsa alla feta, polpo al griglia (servito su una purea di ceci), feta alla griglia con pomodoro e pepe e feta al forno con miele! Da bere acqua e una bibita..il tutto per 28€! Non posso che confermare le buone recensioni e consigliare a mia volta una sosta in questo ristorante!

Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissima atmosfera ottimo cibo! Io e il mio compagno abbiamo trovato questo posto grazie al signore che in modo molto carino ci ha convinti ad entrare in questa viuzza non molto lontana dalla piazza principale. Cibo ottimo e fresco. Pesce e piatti locali consigliati! Gentilezza e cordialità. Dovete provare!

Gli utenti che hanno visto Dafni hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Città di Rodi, Rodi

Conosci Dafni? Condividi la tua esperienza!