“Ottima cena in fantastica atmosfera!! ”
Recensione di Jivino

Jivino
Al n.45 in classifica su 516 Ristoranti a Città di Rodi
Cucina: Greca
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, intimo, con sottofondo di musica greca. Un po' defilato rispetto alle vie più movimentate ma merita una piccola deviazione. I gestori molto disponibili. Abbiamo mangiato cucina greca decisamente ben fatta ad un prezzo giusto. Consigliati shrimp saganaki e il polpo marinato. Abbiamo apprezzato l'assenza dei "butta dentro". Pienamente consigliato.

Recensito 24 agosto 2018

Siamo entrati nel locale facendo una passeggiata mattutina , non cerano ancora clienti e sembrava di essere in un posto paradisiaco .Il locale é bellissimo, abbiamo preso due succhi , una birra e un caffè , il caffè é stato il migliore che ho bevuto a Rodi e dintorni nella mia vacanza greca . Gentile il servizio , prezzi nella media , consigliato.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale è bello e non ci sono quei fastidiosi "butta dentro" dei locali nelle vie centrali. Buona l'insalata greca e la pita con l'humus, per il quale faccio una menzione speciale. Una porzione di mousaka molto buona, servita in una ciotola. Due birre da mezzo litro. Spesa inferiore ai 30 euro totale, che ho pagato volentieri
Servizio cordiale e discreto

Recensito 30 luglio 2018

Avevo letto delle buone recensioni e complice una serata un po ventosa abbiamo scelto questa taverna perchò con il suo cortiletto tipico ci dava quell'aria di tradizionale (anche sapendo che nella città vecchia è tutto turistico) però sai anche l'occhio vuole un po la sua parte. Dopo averci fatto accomodare molto cordialmente ci presentano sto menù sulla lavagna e vabbè comunque sembra divertente. Vino buono ma caro, prendiamo dell'antipasto misto che comunque è un antipasto all'italiana, con caprese prosciutto ecc. e vabbè vengo fino a qui vorrei magari un antipasto un po più tipico. Portate successive buone con alcune in po care secondo me, e porzioni scarsine, però la cena va avanti normalmente senza che qualcuno sia entusiata di quello che sta mangiando diciamo senza infamia ma anche senza lode. Alla fine facciamo per pagare e grossa delusione che mi fa abbassare il voto finale, l'impossibilità di pagare con la carta di credito per via di un "problema con la connessione" e si certo la solita scusa. Allorche il gestore mi indica che c'è un bancomat più avanti, io faccio presente che se non funziona la connessione lo dovrebbe scrivere all'ingresso oppure avvisare i clienti, perchè io non ho nessuna intenzione di pagare una commissione sul prelievo perchè a te non funziona "la connessione" il solito giochetto dei furbetti. Quindi alla fine avevamo del contante e abbiamo saldato così però diciamo che non va. Ricordarsi di chiedere prima di sedersi se accettano la carta anche se si è in una città come rodi.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante spinti dalle recensioni che si sono però rivelate per nulla corrispondenti alla realtà! Accoglienza freddina, servizio inesistente e cibo tutt’altro che tradizionale (gli spaghetti e il tiramisù non sono certo specialità greche). Il conto nella media, seppure alto rispetto alla qualità del cibo. Non lo consiglio

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Jivino hanno visto anche

Rodi, Dodecaneso

Città di Rodi, Rodi

Conosci Jivino? Condividi la tua esperienza!