“Ottima accoglienza”

Jivino
Al n.19 in classifica su 450 Ristoranti a Città di Rodi
Cucina: Greca
Recensito 10 settembre 2017

Disgustati dai vari personaggi che cercano di tirarti dentro nei ristoranti del centro storico, scegliamo questo più appartato. Abbiamo mangiato una buona orata( probabilmente d'allevamento chissenefrega) grigliata alla perfezione. Insalata jivino, con noci e pomodori secchi, e un ottimo vino bianco al calice(ottimo rispetto la media greca). Il proprietario sa trattare molto bene i clienti e la location è splendida.

Recensito 6 settembre 2017

Questo ristorante piccolo ma carinissimo si trova in una viuzza a due passi dalla strada principale ,molto,(forse troppo ad agosto) movimentata, ,nel cuore della citta'! Un piccolo giardino ,pochi tavoli e .....finalmente calma!!! Personale gentilissimo e pronto ad accontentare le vostre esigenze culinarie..Che dire, dopo la prima sera abbiamo cenato altre quattro volte e siamo sempre rimasti molto soddisfatti!! Materie prime eccezzionali e raffinatezza in cucina vi lasceranno piacevomente sorpresi!! Tutto veramente ottimo, anche il conto è stato piacevolmente basso per essere in centro a Rodi e mangiare cosi' bene!! Andate!!!

Recensito 24 agosto 2017

vera oasi informale, rifugio di pace e fresco nella sterminata offerta di ristoranti purtroppo oramai turistici al 90% del capoluogo isolano: qui non s'incontrano le classiche comitive sudaticce e rumorose dei tour + lunch included.
Si pranza sotto la fresca ombra di una tettoia ombreggiata da una vite scegliendo tra un menù alla lavagna dalle poche voci, garanzia di qualità, semplice ma gustoso, ottimi i classici fondamentali : insalata greca, souvlaki di pollo e la salsa tzatziki , buone le materie prime e la loro lavorazione. Spesa onesta e proporzionata, servizio informale ma cordiale.Per finire ...Jivino si trova a due passi dallo storico Mevlana dove poi passare per il rito del suo caffè greco.

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale si trova all'interno di un giardino interno. I menù non sono sui tavoli ma il signore li mostra direttamente sulla grande lavagna portata davanti ai tavoli (vedi foto).
Abbiamo preso insalata greca, insalata di polpo, hummus e pita. 1L acqua è una spremuta d'arance fresca.
Costo 26€.

Ottimo rapporto qualità prezzo.
Servizio veloce e personale gentile.

CONSIGLIATO!

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questa piccola taverna per un'insalata rifoccilante e una tregua dal solleone. Insalata greca e insalata jivino buone e discrete anche le porzioni. Carino il locale.

Gli utenti che hanno visto Jivino hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi
Città di Rodi, Rodi

Conosci Jivino? Condividi la tua esperienza!