“Torta cioccolato top”

Old Town Corner Bakery Shop
Al n.1 in classifica su 11 Forni a Città di Rodi
Cucina: Greca
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima panetteria con cappuccio fatto a regola d'arte!! Torta 3,5 euro e cappuccino a 2,5 €. Merita per la colazione o per uno spuntino

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Gentilezza meravigliosa... caffè americano ottimo... e una torta al cioccolato che ti rimette al mondo!!! Bisogna provarlo almeno una volta!!! Consigliatissimo!!!

Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Scoperto il primo giorno...tappa obbligata tutte le mattine prima di partire alla scoperta delle varie spiagge dell'Isola.
Cornetti ottimi e ampia scelta di prodotti alternativi per la colazione.
Da provare il "freddo cappuccino".
Il resto lo fanno i proprietari:simpatici e disponibili;)

Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo abbiamo scoperto questa bakery soltanto l'ultimo giorno del nostro soggiorno a Rodi. Posto non al centro ma sicuramente da non perdere!
Torta di mele spettacolare realizzata da loro come d'altronde tutti i dolci.
Titolari simpaticissimi e molto disponibili,
hanno persino raccolto un limone fresco per metterlo nel nostro te!
E per finire ci hanno fatto provare e offerto il loro ottimo espresso!
Insomma, non potete non andarci!

Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Prezzi nella media, dolci veramente buoni e soprattutto l'unico locale in Grecia in cui si poteva bere un buon caffè Italiano!

Gli utenti che hanno visto Old Town Corner Bakery Shop hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Old Town Corner Bakery Shop? Condividi la tua esperienza!