Recensito il 18 settembre 2016

L'hotel è situato nella città vecchia così, oltre al mare, si può assaporare anche la vita colorata e vivace di questo scorcio di Rodi. La nostra camera era davvero bella: rialzata rispetto alle altre, con una terrazza fantastica da dove si vede la Old Town e parte del porto. La sala della colazione è molto suggestiva, ha un sapore antico e familiare. La pulizia è discreta e costante.
Ma è il proprietario Savvas che ci è rimasto nel cuore più di tutto: con le sue colazioni speciali, la sua cortesia, il suo modo amichevole ma discreto, le sue attenzioni, i consigli sui posti da visitare, è stato non solo un albergatore, ma un amico. Un grazie speciale va anche al suo aiutante Teo, gentilissimo, fa degli ottimi cappuccini :)
Grazie Savvas, ci mancherai e spero potremo tornare presto in questo posto incantevole!

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2016

Nessuno presente alle 18,30 (sono dovuto andare nella vicina taverna e dopo una telefonata si è presentato un ragazzo)all'arrivo nella struttura,assenza ascensore e l'hotel si trova al 2'piano ,non mi hanno dato la stanza prenotata su internet e la stanza che mi hanno dato era in cattive condizioni e sporca .
Le foto sui siti di prenotazione non si sono rivelate veritiere

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo come punto d'appoggio per chi come noi ha dovuto passare solo una notte a Rodi (per due volte in una settimana) in transito per altre isole del Dodecaneso. Bello, un pochino scomodo da raggiungere se si hanno bagagli pesanti, per via delle strade acciottolate di Rodi e la scala interna di legno molto ripida. Ci hanno dato una stanza senza la vista, ma ripeto è comodo come punto di passaggio anche per la sua vicinanza al porto di Kolona, da dove partono gli aliscafi per le isole vicine.
Non abbiamo preso la colazione ma abbiamo visto tantissime confetture e marmellate fatte in casa in bella mostra su un tavolo del soggiorno che funge da sala comune.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2015

Abbiamo soggiornato solo una notta all'Evdokia ma è bastata per conquistarci.
la posizione è centralissima (la zona è pedonale) e la struttura è davvero carina e caratteristica, gestita a conduzione famigliare. Preparatevi ad una colazione luculliana, ricca di prelibatezze, tutte bio e quasi interamente homemade
l'accesso alle camere non è dei migliori (due rampe di ripide scale in legno), però alla fine non è che i bagagli ve li dovete portare appresso ogni volta che uscite, quindi il problema è marginale
gentilezza, buona colazione, posto carino e ben ubicato...che volere di più?

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 novembre 2014 da dispositivo mobile

Sono stato a Rodi per un weekend lungo all'inizio di Novembre. Questo caratteristico hotel ubicato nel centro storico di Rodi è molto accogliente e si sposa perfettamente con il contesto medioevale cittadino. Noi abbiamo alloggiato nella suite che aveva un grande balcone dal quale si ammirrava tutta la città. I proprietari sono molto attenti e sempre molto disponibili, la colazione era abbondante. Una cosa che mi ha colpito positivamente è il silenzio di questa struttura che consente di rilassarsi ed allo stesso tempo la posizione che consente di raggiungere in 1 minuto (praticamente il tempo di uscire) tutti i migliori ristoranti e locali notturni della città.

Data del soggiorno: novembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici