“Ristorante magnifico!!!!!”

Al n.37 in classifica su 450 Ristoranti a Città di Rodi
Fascia prezzo: 6 US$ - 18 US$
Cucina: Greca
Recensito 16 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante con mio marito e due amici, che dire: personale gentilissimo (soprattutto Antonio, che ti accoglie col sorriso cosa poco riscontrata in altri ristoranti). Cibo ottimo molto simile alla nostra buonissima cucina italiana! Prezzi modici e accettabili rispetto ad altri.
Consigliatissimo

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Staff cordiale e gentile,gyros e souvlaki al piatto davvero ottimi ma la vera sorpresa è stato il dolce "Ravani" veramente buono!prezzi modici,consigliato!

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante tipico all'ingresso della città vecchia. Ottima cucina con prezzi proporzionati.
Abbiamo cenato qui più volte e soprattutto espresso italiano
Sosta tutte le mattine ☕️
Personale efficiente, solare e disponibile.
In particolare Antonio, che parla cinque lingue tra cui italiano, ha contribuito a rendere ancora più gradevole il nostro soggiorno a Rodos con diversi suggerimenti...

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo locale ben curato con la possibilità di mangiare al primo piano su una terrazza e godersi un pò del panorama di Rodi medievale. Io e la mia ragazza abbiamo mangiato parecchie volte lì perchè è uno dei ristoranti piu economici del posto. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Bel locale munito di terrazza, con personale davvero molto accogliente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente!

Gli utenti che hanno visto Nimmos Traditional Restaurant hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi
Città di Rodi, Rodi

Conosci Nimmos Traditional Restaurant? Condividi la tua esperienza!