“Yogurt buonissimo ”
Recensione di Porca VAcca

Porca VAcca
Al n.1 in classifica su 38 Pasticcerie e gelaterie a Città di Rodi
Opzioni: Colazione
Descrizione: Piccola struttura che offre gelato yogurt,smoothies ,succhi freschi e caffè.Secondo richiesta possiamo offrire colazioni tipiche greche con miele ,yogurt e noci e tost.Poi non diemntichiao anche i dolci fatti in casa da signora maria.
Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questa posto tramite TripAdvisor si trova tra le viuzze di Rodi Vecchia, bel posto ma soprattutto buonissimo lo yogurt. Siamo stati accolti da una bravissima ragazza e molto gentile, ho mangiato lo yogurt con miele e noci ve lo consiglio vi manderà fuori di testa dalla bontà. Buonissimo!! Inoltre la ragazza ci ha fatto assaggiare i loro dolci tipici uno al limone e l'altro all'arancia entrambi molto gustosi, che dire complimenti e beato a chi andrà a mangiare lo yogurt.

Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati apposta in questa piccola yogurteria situata tra le viuzze di rodi un po più lontano dalle vie più affollate perché consigliato qui su tripadvisor, devo dire che è stata una bellissima scoperta. Il miglior Yogurt dell'isola..BUONISSIMO!!!..inoltre la ragazza che ci ha servito molto gentile e alla seconda volta che siamo tornati li ci ha offerto anche due pezzettini di torta al cioccolato fatta da loro anche essa buonissima e un super yogurt con miele e noccioline...direi porzioni molto abbondanti e prezzo che ci sta alla grande!! Consigliatissimo!!!

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

dall’esterno sembrava un luogo turistico e basta... e invece ? Yogurt spettacolare con noci miele e frutta fresca , athena (la ragazza al banco) simpaticissima e disponibile , ci ha anche offerto una bevanda tipica e un po di gelato !!! ANDATECI SENZA ESITARE

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo piccolo locale con eccellente yoghurt ma quella che mi ha veramente deliziato il palato è stata la portolalopita ottimo dolce all' arancia

Data della visita: settembre 2017
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo, pochissima scelta, caffè pessimo, prezzi esagerati (basta farsi un giro...). Personale poco professionale. Sconsigliato! C'è molto di meglio

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Porca VAcca hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi
Città di Rodi, Rodi

Conosci Porca VAcca? Condividi la tua esperienza!