“Portokalopita”
Recensione di Porca VAcca

Porca VAcca
Al n.1 in classifica su 38 Pasticcerie e gelaterie a Città di Rodi
Opzioni: Colazione
Descrizione: Piccola struttura che offre gelato yogurt,smoothies ,succhi freschi e caffè.Secondo richiesta possiamo offrire colazioni tipiche greche con miele ,yogurt e noci e tost.Poi non diemntichiao anche i dolci fatti in casa da signora maria.
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo piccolo locale con eccellente yoghurt ma quella che mi ha veramente deliziato il palato è stata la portolalopita ottimo dolce all' arancia

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale piccolo, pochissima scelta, caffè pessimo, prezzi esagerati (basta farsi un giro...). Personale poco professionale. Sconsigliato! C'è molto di meglio

Recensito 12 settembre 2017

Ci siamo recati in questo locale, perché ho visto che era recensito molto bene, e volevamo uno yogurt greco.
Lo yogurt era abbastanza buono. Io lo ho voluto con un mix di frutti e devo dire, che sono stata servita molto bene!
Lo consiglio!

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Piccolo locale tra le viuzze della città vecchia da provare assolutamente. Ideale per colazione. Ottima caffetteria e yogurt eccezionale il migliore dell'isola. Tanto buono che una volta siamo ritornati per un dopocena a base di yogurt. Il proprietario e le ragazze sono gentilissimi. Da non perdere.

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Seconda visita dopo esserci stato con degli amici.
Colazione PERFETTA in un locale accogliente e tranquillo nella old town di Rodi.
Il caffè è ottimo essendo italiano e la varietà di tipi di colazioni è pressoché infinita: cappuccino, torte, yogurt, frutta ecc ed i prezzi sono spettacolari oltre al fatto che viene sempre offerto qualcosa come anguria o un grappolo d'uva.
Assolutamente da provare!
Le due ragazze che lo gestiscono sono bravissime, attente e molto socievoli!!! ;)

Thanks girls see you soon!
Ista: steolda

Gli utenti che hanno visto Porca VAcca hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Porca VAcca? Condividi la tua esperienza!