“Da non perdere”
Recensione di Porca VAcca

Porca VAcca
Al n.1 in classifica su 38 Pasticcerie e gelaterie a Città di Rodi
Opzioni: Colazione
Descrizione: Piccola struttura che offre gelato yogurt,smoothies ,succhi freschi e caffè.Secondo richiesta possiamo offrire colazioni tipiche greche con miele ,yogurt e noci e tost.Poi non diemntichiao anche i dolci fatti in casa da signora maria.
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Piccolo locale tra le viuzze della città vecchia da provare assolutamente. Ideale per colazione. Ottima caffetteria e yogurt eccezionale il migliore dell'isola. Tanto buono che una volta siamo ritornati per un dopocena a base di yogurt. Il proprietario e le ragazze sono gentilissimi. Da non perdere.

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Seconda visita dopo esserci stato con degli amici.
Colazione PERFETTA in un locale accogliente e tranquillo nella old town di Rodi.
Il caffè è ottimo essendo italiano e la varietà di tipi di colazioni è pressoché infinita: cappuccino, torte, yogurt, frutta ecc ed i prezzi sono spettacolari oltre al fatto che viene sempre offerto qualcosa come anguria o un grappolo d'uva.
Assolutamente da provare!
Le due ragazze che lo gestiscono sono bravissime, attente e molto socievoli!!! ;)

Thanks girls see you soon!
Ista: steolda

Recensito 18 luglio 2017

Splendido e accogliente locale nella città vecchia di Rodi gestito da un signore di Milano sposato ad una donna greca. Aldilà delle eccellenti colazioni (con 12 euro ho mangiato tanto da bastarmi fino all'ora di cena) va sottolineata la simpatia del personale. Onestamente credo di non essermi mai divertito tanto in un locale come in questo; Giouli e Athena (le ragazze che ci lavorano) potrebbero tranquillamente essere le protagoniste di una sit-com da quanto sono simpatiche.

Giouli and Athena, thanks for the laughs and the great times!
Θα σας δούμε το επόμενο έτος!

Recensito 6 luglio 2017

gentilezza e cortesia oltre alla simpatia del personale.
siamo stati due volte e ci siamo trovati benissimo; entrambe le volte abbiamo preso yogurt con miele e frutta fresca, smoothies e torta all'arancia; tutto fresco e preparato al momento; la torta fatta da loro era buonissima; siamo stati trattati come uno di famiglia anche se alla prima consumazione.

Recensito 21 novembre 2016

Questo bar/caffetteria si trova in una delle mille stradine del centro storico di Rodi; è gestito da un signore davvero simpatico e gentile pronto a fare quattro chiacchiere con chiunque. Caffè e cappuccio davvero ottimi specie se accompagnati da una fetta di torta con crema fatta al momento. Un angolo perfetto fuori dal caos delle strade principali per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Porca VAcca hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Porca VAcca? Condividi la tua esperienza!