“Da provare ”
Recensione di Saffron

Saffron
Al n.35 in classifica su 464 Ristoranti a Città di Rodi
Cucina: Indiana
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 22 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto curato e intimo. Personale gentilissimo è molto disponibile a spiegarti il menù. Che dire del cibo. Tutto buonissimo. Dagli antipasti ai piatti principali. Da provare assolutamente.

Recensito 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Premetto che non conosco benissimo la cucina indiana ma mi piace molto. Ci siamo trovate molto bene, camerieri disponibili nelle spiegazioni dei piatti tipici e servizio veloce. Qualsiasi piatto si può ordinare con "gradazione di piccante" a piacere. Quello che abbiamo preso noi ci è piaciuto e ci ha saziato sicuramente!
Antipastino a base di salsina e pane tipico molto leggero offerto dalla casa nell'attesa delle portate.
Ambiente curato e arredato con le bellissime tonalità calde del rosso ma non tipicamente indiano.
Conto di 43 euro con 1 pollo al curry in salsa Masala, 1 pollo cucinato con spezie più delicate (non ricordo il nome!), 1riso e 1nan (entrambi abbondanti, ordinatene uno da dividere), 2 bibite, 2 birre e 1 espresso.
Comunque consigliatissimo, anche per uscire dalla ripetitività dell'offerta dei ristoranti limistrofi!

Recensito 31 agosto 2016

Ristorante carino che offre una cucina curata e con spunti di creatività. In alcuni casi la creatività non è del tutto dominata e gli abbinamenti di sapori sono azzardati. In ogni caso esperienza positiva.

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima alternativa vegana e vegetariana in una città dove è difficile trovare piatti veg. Ha molti piatti sfiziosi definiti dal menu vegetariani, ma sono vegani al 100%.
Ho preso un'insalta mista, molto abbondante e delle verdure al curry da unire ad un riso basmati bianco. Il conto insieme ad un' acqua per una persona è stato 20 euro.

Mix and enjoy

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo provato solo piatti vegetariani, molto saporiti e davvero abbondanti. L'ambiente può essere migliorato. Comunque consigliato.

Gli utenti che hanno visto Saffron hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi

Conosci Saffron? Condividi la tua esperienza!