“Cibo ottimo, personale gentile e porzioni ampie”
Recensione di Sirtaki

Sirtaki
Al n.17 in classifica su 450 Ristoranti a Città di Rodi
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 15 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

L'ultima sera del nostro soggiorno abbiamo cenato qui, seguendo il suggerimento di Tripadvisor. Scelta ottima, ristorante con cibo locale che ha soddisfatto pienamente le aspettative. Se può interessare, ha parcheggio

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Un locale tipico per la cucina tradizionale greca. Tutto cucinato molto molto bene con un buon sapore servito con uno shot di benvenuto e un amaro finale per digerire. Prezzi davvero bassi nonostante abbiamo mangiato il pesce (freschissimo aggiungerei)

Recensito 30 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo provato vari posti ma questo é veramente ottimo come qualità del cibo, come accoglienza e ospitalità! Comsigliatissimo il piatto greco (Creek plate), veramente buono e tradizionale.
Torneremo sicuramente.

Recensito 18 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Posto molto accogliente e tipico. Il personale gentilissimo. Abbiamo mangiato il piatto greco buonissimo accompagnato a del vino rosso dignitoso. Consiglio questo locale.

Recensito 30 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

La cucina aperta infonde in me un sentimento di fiducia e pulizia...infatti era tutto ottimo. Secondo il mio moroso, il miglior polipo di sempre (parole sue..io sono vegetariana :)).

Gli utenti che hanno visto Sirtaki hanno visto anche

Conosci Sirtaki? Condividi la tua esperienza!