“Tipico ”

Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Un locale tipico per la cucina tradizionale greca. Tutto cucinato molto molto bene con un buon sapore servito con uno shot di benvenuto e un amaro finale per digerire. Prezzi davvero bassi nonostante abbiamo mangiato il pesce (freschissimo aggiungerei)

Recensito 30 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo provato vari posti ma questo é veramente ottimo come qualità del cibo, come accoglienza e ospitalità! Comsigliatissimo il piatto greco (Creek plate), veramente buono e tradizionale.
Torneremo sicuramente.

Recensito 18 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Posto molto accogliente e tipico. Il personale gentilissimo. Abbiamo mangiato il piatto greco buonissimo accompagnato a del vino rosso dignitoso. Consiglio questo locale.

Recensito 30 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

La cucina aperta infonde in me un sentimento di fiducia e pulizia...infatti era tutto ottimo. Secondo il mio moroso, il miglior polipo di sempre (parole sue..io sono vegetariana :)).

Recensito 3 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo presentati in questo ristorante seguendo i consigli di Tripadvisor e devo dire che non ha deluso le aspettative.
Accoglienza molto amichevole e calorosa, locale accogliente, personale cortese e disponibile.
Abbiamo optato per mangiare pesce e si è rivelata una scelta azzeccata.
Pesce molto buono, cucinato bene.
Piatti veramente molto abbondanti.
Prezzi assolutamente ottimi.
Se si è in vista a Rodi, una tappa a mangiare al Sirtaki è d'obbligo.

Gli utenti che hanno visto Sirtaki hanno visto anche

Conosci Sirtaki? Condividi la tua esperienza!