“Il posto è carino, ma non si mangia bene”
Recensione di Anchor Tavern

Anchor Tavern
Al n.238 in classifica su 519 Ristoranti a Città di Rodi
Cucina: Barbecue, Greca, Pesce
Recensito 9 ottobre 2016

Il ristorante, nel cuore della città vecchia, è molto tipico e carino, il cameriere abbastanza cortese, ma devo dire che non si mangia bene, perché le cose sono prive di sale e di sapore in generale, il ché è tutto dire dato che la cucina greca è molto saporita (noi abbiamo preso moussaka, gamberoni e vari antipasti). Non lo consiglio.

Data della visita: settembre 2016

Recensito 22 gennaio 2016

Vicino al centro della città vecchia ma comunque abbastanza defilato dalle vie abituali dello shopping, il servizio attento e cordiale dal personale multilingue, tutte le portate molto buone e ben presentate, qualità e freschezza, prezzi nella media.

Data della visita: settembre 2015
Recensito 18 ottobre 2015

dopo 6 anni siamo tornati a Rodi in vacanza con rammarico ho scoperto che il "notro" ristorante nel frattempo aveva chiuso i battenti ma questo imprevisto ci ha permesso di trovare nei vicoli di Rodi questo piccolo cammeo di originalità e genuinità greca, cibo buonissimo cucinato con cura, servizio buono, persone gentili ed accoglienti!! .... una delle cose che guardo prima di entrare in un ristorante all'estero e se fra i clienti ci sono "autoctoni" e li era pieno, se ci mangiano loro vuol dire che le cose sono "vere" e non create per i turisti!

Data della visita: settembre 2015
Recensito 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

Dentro al centro storico è il miglior ristorante ! Qualità del cibo ottima e i prezzi non sono assolutamente esagerati !! Il servizio da ottimi consigli su quale piatto scegliere ! Alla fine di ogni pasto non può mancare un bel bicchiere di Retzina
Lo consiglio a tutti

Data della visita: agosto 2015
Recensito 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Taverna greca dall'ottima ospitalitá e cibo fantastico. Tra le altre cose abbiamo preso il pane all'aglio, formaggio fritto saganaki e le foglie d'uva ripiene. Tutto ottimo. Polipo alla griglia e calamari fritti freschissimi. Ouzo al caffè come digestivo davvero ottimo. Consigliato+++

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Anchor Tavern hanno visto anche

Città di Rodi, Rodi
Città di Rodi, Rodi

Conosci Anchor Tavern? Condividi la tua esperienza!