“Atmosfera accogliente. Ideale per pranzo”
Recensione di Taverna Loot

Taverna Loot
Al n.37 in classifica su 516 Ristoranti a Città di Rodi
Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cucina greca molto buona è cucinata in un ambiente a conduzione familiare. Personale molto gentile e simpatico. Ideale per pranzo poiché di fronte alla spiaggia.

Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale carino, molto alla buona e con personale carino e sorridente. La collocazione è molto carina, vicino al mare. Per quanto riguarda il cibo io ho preso una pizza, niente di che, il mio ragazzo una pita con pollo, nella media. Ci hanno portato un antipastino, offerto da loro: due pezzi di pane con cui gustare una salsa tipica di cui non conosco gli ingredienti ne il nome, sul piccante, ma buona e a fine pasto ci hanno offerto due fettine di anguria!
Davvero carini!

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Si mangia in questa accogliente taverna affacciati sul mare di Rodi città a prezzi onesti.
Che chiedere di più? Nulla, andateci!

Recensito 22 settembre 2015 da dispositivo mobile

Cucina greca a prezzi giusti in una taverna affacciata sulla spiaggia di Rodi!
Pietanze saporite e ben condite, personale gentile.
Altra nota positiva: stuzzichino di benvenuto e dolce offerti dalla casa!

Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Locale accogliente con personale cordiale e disponibile.
Siamo stati a pranzo e colazione e in entrambi i casi prodotti locali e sapori locali presentati bene e di qualità.
Antipasto e dolce offerti dalla casa fatti da loro, tra cui ciambellone ancora caldo degno di nota.
La fortuna è averlo esattamente sotto l'albergo.

Gli utenti che hanno visto Taverna Loot hanno visto anche

Conosci Taverna Loot? Condividi la tua esperienza!